Per accedere a questo sito è necessario avere almeno 18 anni
Accetto i termini e le condizioni

Royal Queen Seeds Femminizzati

Royal Queen Seeds è una delle principali aziende produttrici di semi che dopo molti anni di esperienza nel settore della coltivazione di Cannabis in Olanda ha deciso sviluppare la propria linea di semi di cannabis. Offrono sementi di qualità, sia femminizzati che autofiorenti e per uso medico, ad un buon prezzo.

Hanno un vasto catalogo, per tutti i gusti, e la loro ampia selezione comprende svariate vincitrici della Highlife Cup e della High Times Cannabis Cup. Tra queste troviamo dei classici come la Whitw Widow, l'Amnesia Haze, Critical e Skunk. I loro semi sono biologici, selezionati a mano e testati per mantenere alta la qualità, e vengono custoditi in pacchetti resistenti per proteggerli dall'ambiente. 

SPEDIZIONI 24/48 ore

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo via mail il numero di Tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o prodotti non disponibili vi contatteremo telefonicamente.

IMBALLAGGIO ANONIMO E DISCRETO

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e non ci sono riferimenti al contenuto sulla scatola.

PAGAMENTI SICURI

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

PUNTI VENDITA

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

MARCHI

Product added to wishlist