Purple City Genetics è un'azienda di Oakland, California, che lavora solo con le migliori genetiche statunitensi, tra cui Dosidos, Z3, Cup Cookies, Wedding Cake ed una selezione di cloni d'élite che si distinguono per i loro particolari aromi ed effetti.
Questo incrocio tra Wedding Cake e Watermelon Zkittlez produce piante dominanti Sativa che sorprenderanno il coltivatore con la loro alta concentrazione di resina e dalle inflorescenze pesanti.
Forbidden Fruit x Watermelon Zkittlez è un ibrido dove indica e Sativa vanno a creare una pianta con ottime rese sia indoor che outdoor..
Sapore dolce di frutta, lime, pino, panna, e note di skunk. Raddoppia in dimensioni durante la Fioritura garantendo raccolti abbondanti. Estremamente resistente.
Watermelon Zkittlez x Watermelon Zkittlez é un ibrido potente sul quale non si conoscono ancora molte informazioni. È comunque il risultato dell'attento lavoro dei breeder della PCG perciò possiamo aspettarci ottimi risultati.
Purple City Genetics con la Dosidos x Watermelon Zkittlez presenta un ibrido sativa/indica perfettamente bilanciato, e tanto rilassante quanto eccitante. Infine, coltivarla è un gioco da ragazzi e le rese sono ammirevoli.