Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L - Microelementi
Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L - Microelementi
Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L - Microelementi
Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L - Microelementi

Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L

G0235
13,50 €
Tasse incluse

Jungle Juice Micro è un fertilizzante di base con microelementi, specifico per l'idroponica. Una linea da 3 fertilizzanti Grow-Micro-Bloom, creati per far spendere meno al coltivatore, infatti il loro prezzo è tra i più bassi, rimanendo di alta qualità.

 

Advanced Nutrients - Jungle Juice Micro - 1L - Microelementi

Siete stanchi di pagare un'enormità per un generico Nutrient System?

Allora ecco il nuovissimo Grow, Micro, Bloom Jungle Juice di Advanced Nutrients.

Fino a questo momento i coltivatori hanno dovuto affrontare spese enormi per dei nutritivi generici, ma da oggi non è più così.

La linea Jungle Juice di Advanced Nutrients è frutto di lunghe ore di lavoro e di numerosi esperimenti di laboratorio. Questa formula nutriente non solo è notevolmente più efficace rispetto ad altri nutrienti generici, ma è anche notevolmente più economica.

Advanced Nutrients ha sviluppato questa linea per venire incontro alle esigneze dei coltivatori più comuni, quelli che non vogliono spendere troppo, ma vogliono un buon prodotto. La formula è la classica combinazione di questi 3 prodotti da usare come nutrimenti di base.

Eliminando la formula "ph perfect", caratteristica dei nutrimenti di base di AN, il prodotto risulta molto meno complesso e costoso, dovrete quindi aggiustare manualmente il ph della vostra soluzione. Nulla di così grave, avrete la possibilità di scegliere il livello di ph che più vi va a genio, secondo i vostri studi e le vostre esperienze.

Questa linea è specifica per la coltivazione idroponica, per substrati inerti come argilla epansa, lana di roccia e aeroponica... Si può usare anche per il cocco, anche se per il cocco consigliamo Jungle Juice A+B.

I prodotti Jungle Juice:

JUNGLE JUICE MICRO: adatto alle fasi iniziali della pianta, contiene alte dosi di nitrogeno, ferro e calcio, indispensabili affiché essa sviluppi radici salde e profonde.

JUNGLE JUICE GROW: adatto per la fase di crescita. Fornisce nitrogeno, fosforo e potassio e altri minerali secondari.

JUNGLE JUICE BLOOM: adatto per la fase di fioritura. Fornisce fosforo, potassio, magnesio e zolfo.

La tabella seguente indica l'utilizzo che vi consigliamo

mL per 1 litro Week 1 vege
Week 2 vege
Week 3 vege
Week 4 fio
Week 5 fio
Week 6 fio
Week 7 fio
Week 8 fio
Week 9 fio
Week ....
JUNGLE JUICE GROW 2 4 4 4 2 2 2 2 2 flush
JUNGLE JUICE MICRO 2 3 3 4 3 3  3 3 3 flush
JUNGLE JUICE BLOOM  2 2  2 4 4 4 4 4 4 flush

PER MAGGIORI INFO SUI PRODOTTI ADVANCED NUTRIENTS VAI AL LINK QUI SOTTO

http://www.advancednutrients.com/nutrient-calculator/

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri