Advanced Nutrients

Prodotti visti

Informazioni

Advanced Nutrients - Sensi Bloom - A+B 2x1L - Ph Perfect Visualizza ingrandito

Advanced Nutrients - Sensi Bloom - A+B 2x1L - Ph Perfect

ID385

Nuovo prodotto

Per una fioritura rigogliosa senza il pensiero del PH. Regolano da soli il livello di Ph della soluzione, in pratica se a vete un ph compreso tra 4 e 8, i fertilizzanti riportano e stabilizzano il ph a 6.

Maggiori dettagli

23,98 € tasse incl.

Dettagli

Advanced Nutrients - Sensi Bloom - A+B 2x500ML - Ph Perfect

Sensi Bloom/Sensi Grow A + B, è la serie di nutrienti di base di Advanced Nutrients, specifici per la coltivazione in terra. Sono facilissimi da usare, basta aggiungere  la stessa quantità di A e B, prima A, poi mescolare bene, poi B, e il gioco è fatto.

In tutto sono 4 bottiglie di fertilizzanti base, 2 sono per la vegetativa (Sensi Grow) e 2 per la fioritura (Sensi Bloom). Da non usare mai insieme.

I test condotti su questo prodotto hanno portato ad ottenere raccolti pesanti e consistenti. Dopo intense ricerche si è giunti ad un prodotto che ha una dose di macroelementi e microelementi estremamente bilanciata e precisa.

Tecnologia PH Perfect: gli scienziati di Advanced Nutrients hanno sviluppato una nuova tecnologia "pH Perfect technology" che permette ai coltivatori di eliminare la necessità di controllare e aggiustare in continuazione il ph della soluzione nutritiva perchè saranno i prodotti stessi della linea "Bigger Yields Flowering System" (Connoisseur, Sensi Bloom A+B e "Grow - Micro - Bloom") a bilanciare il pH al livello ottimale per le piante.

Sensi Bloom PH Perfect è stato accuratamente testato sul campo da Advanced Nutrients e grazie a questa ricerca è nato un nutrimento a 2 parti specifico per la fioritura che garantisce raccolti abbondanti e aromatici.
Una ricerca esaustiva condotta con campionamenti settimanali dei tessuti vegetali ha creato un prodotto calibrato precisamente nei suoi elementi macro e micro.

I ricercatori hanno scoperto che questi elementi aggiuntivi creano un'enorme differenza di crescita e vigore sulle piante nel periododi fioritura comparati ai nutrimenti a 2 parti presenti sul mercato. Fioritura eccezionale garantita senza pensare al PH della soluzione nutritiva.

UTILIZZO E DOSAGGIO: Dalla 1 alla 6 settimana di fioritura, 4 ml per litro. Agitare bene per trarre il massimo vantaggio.

PH PERFECT TECHNOLOGY

La nuova formula 5 in 1 "pH PERFECT" contiene tensioattivi organici, acido umico e fulvico, aminoacidi e una tecnologia esclusiva che corregge automaticamente il ph della tua soluzione nutritiva.
PH Perfect è la "ricetta" della tecnologia PH Perfect di Advanced Nutrients, contiene:

  • Wet Betty, che è un tensioattivo organico che abbassa la tensione superficiale della vostra acqua, facilitando la diffusione e l'assorbimento delle sostanze nutritive nelle vostre piante.
  • Acido umico che fornisce un aiuto naturale per il trasporto dei nutrienti e vitamine nelle vostre piante, in modo che crescano più velocemente e per fargli sviluppare processi cellulari più forti.
  • Acido fulvico che velocizza l'assorbimento dei nutrimenti, questi due acidi devono lavorare in senergia per ottenere le migliori condizioni per velocizzare la fase vegetativa e di fioritura delle piante.
  • Nutrienti stessi del Sensi Bloom per una crescita più veloce e un impressionante risultato finale.
  • Elementi Chelati che vengono assorbiti velocemente e facimente dalle radici.


Non dovrai più preoccuparti di stabilizzare il PH della tua soluzione, ma solo di acquistare il miglior fertilizzante in commercio.

PER INFO E DOSAGGI VAI AL LINK QUI SOTTO

http://www.advancednutrients.com/nutrient-calculator/

DIMOSTRAZIONE DELLA LINEA PH PERFECT

https://www.youtube.com/watch?v=TjGMysy2RKY

Sensi-Bloom-charts-graphs

Recensioni

Scrivi una recensione

Advanced Nutrients - Sensi Bloom - A+B 2x1L - Ph Perfect

Advanced Nutrients - Sensi Bloom - A+B 2x1L - Ph Perfect

Per una fioritura rigogliosa senza il pensiero del PH. Regolano da soli il livello di Ph della soluzione, in pratica se a vete un ph compreso tra 4 e 8, i fertilizzanti riportano e stabilizzano il ph a 6.