Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600
Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600

Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600

G0821
110,00 €
Tasse incluse

I ballast elettronici sono più efficienti e silenziosi rispetto ai tradizionali ballast elettromagnetici.
Emettono inoltre meno calore e sono molto meno traumatici nell'accensione dei bulbi HPS, con il risultato di allungarne la vita utile.

 

Airontek - Alimentatore Dimmerabile Controllabile CT 600

Nuovo ballast elettronico Controllabile e dimmerabile - CT600 POWER & CONTROL per lampade gro MH e HPS

• Control Tecnology - tramite cavo RJ11 0-10v

• Funzione Soft Start - allunga la vita della tua lampada

• Alta Frequenza - Funziona perfettamente con lampade HPS ed MH

• Protezione Completa

- Sistema di interruttori esterni che protegge dai picchi di tensione Digital Ballast dimmerabile 250w o 400w o 600w o Super Lumens, di ultima generazione, grazie al quale potrai utilizzare lampade con diversi wattaggi attaccate allo stesso alimentatore. Disponi di un cavo per essere collegato al controller e ti permette di accendere tutti i tipi di lampade HPS, MH e AGRO.

Airontek Digital Ballast ti permette inoltre di regolare la potenza, potrai impostare a 250w o 400w o 600w e persino in Super Lumen (660w), un ulteriore incremento del wattaggio del 10%; grazie a tale flessibilità potrà accompagnare la tua pianta in tutte le fasi dalla crescita alla fioritura.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Rated V IN: 220/240v 50-60Hz

Input Current: 2.96A - 230v Input Current Max: 3.7A Max Power: 680w Power Factor: > 0.99 THD: < 8% Lamp: 250w, 400w and 600w HPS or MH Dimming: 250w - 400w - 600w - 660w Output Voltage: 100v - 160v Output Frequency: < 60Hz Lamp CCF: < 1.7 Voltage open Circuit: 400w Ignition Voltage: < 4kv Efficiency: > 94% Environment Temperature: 35°C Environment Humidity without condensation: 90% P51 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri