Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Biobizz Acti - Vera - 10L
Biobizz Acti - Vera - 10L
Biobizz Acti - Vera - 10L
Biobizz Acti - Vera - 10L
Biobizz Acti - Vera - 10L
Biobizz Acti - Vera - 10L

Biobizz Acti - Vera - 10L

G0099
189,50 €
Tasse incluse

Grazie agli studi effettuati dai nostri laboratori di ricerca sugli effetti positivi dei composti biologici sulle piante come arricchimento per la salute e la bellezza. L'Aloe Vera è usata in una grande varietà di prodotti sia nell'industria per la salute umana che quella animale e adesso verrà usata anche nell'industria dell'agricoltura!

 

Biobizz Acti - Vera - 10L

Dal momento che la pianta di Aloe Vera viene utilizzata in molti prodotti ad uso umano grazie alle sue numerose proprietà, perchè non usarla anche per le piante? in una grande varietà di prodotti sia nell'industria per la salute umana che quella animale,e adesso verrà usata anche nell'industria dell'agricoltura!

La composizione della pianta è stratificata e ne è composta da vari, ma può essere distinta tra strati interni e uno strato esterno .Il "cappotto" esterno della pianta contiene anthaquiones e è fatto di pelle e lo strato di linfa.

All'interno di questi strati, nel nucleo della pianta sono conservati i più preziosi componenti bioattivi, gli emollienti e i nutrientri.

Componente bio attivo presente nella pianta dell' Aloe Vera e viene anche usata nel nuovo prodotto Acti - Vera di Biobizz®.
L'aloverose lavora come rinforzante del sistema immunitario delle vostre piante.

Rinforzante della salute è un potente promotore botanico per la crescita delle piante che aumenta la produzione di fitoalessine e migliora la salute generale delle piante.
La ricerca suggerisce che l'Aloe Vera è il più potente rafforzante contro i funghi attualmente disponibile,il prodotto derivato da questa pianta è perfetto per ogni coltivatore.

CARATTERISTICHE:

  • Aumenta la resistenza ai cambiamenti ambientali e ai patogeni.
  • Anti microbico contro batteri, virus, finghi e lieviti.
  • Rinforzante per la crescita delle piante.
  • Aiuta la sferzata di energia per proteggere il sistema immunitario
  • Accelera la germinazione resistendo a malattie infettive e micotiche .
  • Promuove l'assorbimento e il trasporto degli ioni .
  • Aumenta la quantità e la qualità della produzione agricola .
  • Aiuta la degradazione degli zuccheri e migliora l'assorbimento dei nutrienti
  • Promuove la replicazione cellulare ( crescita delle piante crescita / root) .

Istruzioni per l'uso:

  • Utilizza 5ml per litro d'acqua , e usare con ogni irrigazion
  • Acti Vera può essere usato come spray fogliare troppo
  • Può essere utilizzato in modo sicuro per le colture alimentari, le piantagioni , piante perenni e piante ornamentali .
  • Può essere utilizzato in fase vegetativa e fioritura per stimolare la crescita e fioritura .

 




Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri