Per accedere a questo sito è necessario avere almeno 18 anni
Accetto i termini e le condizioni

List of products by brand Fast Buds

Le autofiorenti sono un tipo speciale di cannabis che fiorirà automaticamente circa 3-4 settimane dopo la germinazione, e senza che sia necessario modificare il programma delle luci a 12/12.

Le autofiorenti sono un tipo speciale di cannabis che fiorirà automaticamente circa 3-4 settimane dopo la germinazione, e senza che sia necessario modificare il programma delle luci a 12/12. In media, le piante autofiorenti impiegano circa il 30% in meno di tempo per crescere rispetto alle piante di cannabis tradizionali, risparmiando al coltivatore circa un mese del loro tempo. Nei climi più caldi, questo rende possibile la raccolta all'aperto fino a 4 volte all'anno. Crescono anche perfettamente nei paesi del nord, dove le estati sono molto brevi. Al momento, le autofiorenti sono il prodotto più popolare e avanzato nel mondo dei semi di cannabis.

Less

SPEDIZIONI 24/48 ore

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo via mail il numero di Tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o prodotti non disponibili vi contatteremo telefonicamente.

IMBALLAGGIO ANONIMO E DISCRETO

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e non ci sono riferimenti al contenuto sulla scatola.

PAGAMENTI SICURI

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

PUNTI VENDITA

Modena Sede Centrale

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

MARCHI

Product added to wishlist