Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto
  • -40%
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto
Dinafem - Critical Jack Auto

Dinafem - Critical Jack Auto - 3 semi FINO ESAURIMENTO

ID1253
13,80 € 23,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Critical Jack Auto è la potente versione autofiorente di una delle varietà più saporite del nostro catalogo. Un seme di marijuana che mantiene quell’aroma tanto speciale che ha reso famosa la genetica e che ora include anche tutte le virtù delle autofiorenti.

 

Dinafem - Critical Jack Auto

Si tratta di una meravigliosa pianta di cannabis dalle dimensioni medie, con forma di abete, alquanto ramificata e con internodi medi.

Critical Jack Auto è una pianta molto poco impegnativa, qualche cura qua en là è quanto basta per ottenere un generoso raccolto di cime dense, allungate e ricoperte di resina. 

Chi ha mai detto che il sapore delle autofiorenti non è di qualità? Questo ibrido è nato per mettere a tacere le voci critiche, infatti basta un tiro per smantellare ogni pregiudizio. Tanto è vero che la sua intensa combinazione di note agrumate, di cedro e di spezie l’hanno fatta diventare la varietà preferita dei fan delle estrazioni.

Questa genetica autofiorente è sicuramente la varietà ideale per gli amanti delle sensazioni potenti. L’effetto è equilibrato, cioè fisico e mentale, provocando un rilassamento molto intenso a livello dei muscoli. Perfetta da consumare prima di ricevere un massaggio a fine giornata.

Caratteristiche dei semi di canapa Critical Jack Auto

Sesso Autofiorente
Genotipo 60% Indica / 40% Sativa
Incrocio Critical + 2.0 x Haze 2.0 Auto
Ciclo completo di vita 70-80 giorni
Produzione indoor 25-100 g/m2
Raccolta outdoor Inizio aprile / Fine ottobre
Produzione outdoor 100-230 g/pianta
Altezza outdoor 0,5-1 m
THC* 10-15%
CBD* 0,01-0,2%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri