Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dinafem - Gorilla Auto
Dinafem - Gorilla Auto
  • -40%
Dinafem - Gorilla Auto
Dinafem - Gorilla Auto

Dinafem - Gorilla Auto - 1 Seme - FINO ESAURIMENTO

ESAURIMENTO
6,00 € 10,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Gorilla Autoflowering è un seme di cannabis autofiorente che risponde alle esigenze di chi coltiva in climi freddi caratterizzati da estati brevi. Grazie alla sua eredità ruderalis, la versione auto della potente Gorilla inietta forza e robustezza alla versione femminizzata, ed è anche più rapida per via della velocità di fioritura delle auto.

 

Dinafem - Gorilla Auto -

Gorilla Auto è un ibrido di cannabis metà indica, metà ruderalis che sviluppa una pianta di dimensioni medie adatta ai piccoli spazi e che passa inosservata in balconi e giardini. Nonostante la sua forma piuttosto arbustiva, gli internodi sono lunghi abbastanza da permettere una corretta ventilazione ed illuminazione nelle aree interne, contribuendo a evitare problemi di concentrazione di umidità. Un altro fattore che contribuisce alla corretta penetrazione dell’aria è la morfologia delle foglie, né troppo larghe, né troppo carnose. Relativamente al colore, la tonalità rimane molto fedele a quella della Gorilla femminizzata: un verde lima che, grazie alle abbondanti quantità di resina, si tinge di bianco intorno alle cime durante gli ultimi giorni di fioritura.

Il raccolto della Gorilla autofiorente è molto simile a quello della versione femminizzata, ma ovviamente, se l’obiettivo è quello di coltivare piante grandi all’esterno, una varietà auto non è sicuramente l’opzione migliore, dal momento che, trascorsi circa trenta giorni dalla semina, comincerà a fiorire senza possibilità di allungare il periodo vegetativo. Come in tutte le varietà di questa dinastia, la caratteristica più saliente del raccolto è la resina. I geni ruderalis non ostacolano minimamente la produzione di tricomi, in modo che la produzione di resina si mantiene elevata anche nella versione autofiorente.

La nota predominante di Gorilla Auto è la benzina. Se Gorilla ricordava già il Diesel, attraverso l’incrocio con OG Kush Auto, le sfumature di petrolio sono state ulteriormente enfatizzate.

Pur avendo un contenuto di THC non particolarmente basso, che può sfiorare il 19%, non si tratta di una varietà devastante. La versione precedente era senz’altro molto potente, ma in questa rivisitazione autofiorente la forza dell’effetto è stata abbastanza limitata. In ogni caso, non bisogna sottovalutarla, in quanto la sensazione, euforizzante all’inizio e più narcotica e rilassante in un secondo momento, resta comunque molto intensa.

Caratteristiche dei semi di canapa Gorilla Auto di Dinafem Seeds

Sesso Autofiorente
Genotipo 50% Indica / 50% Ruderalis
Incrocio Gorilla x OG Kush Autoflowering
Ciclo completo di vita 75 giorni
Produzione indoor 450 g/m2
Raccolta outdoor Aprile / Ottobre
Produzione outdoor 200 g/pianta
Altezza outdoor 1,5 m
THC* 19%
CBD* 0,2%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri