Dinafem Seeds Femm

Prodotti visti

Informazioni

Dinafem - Strawberry Amnesia - 3 Semi Visualizza ingrandito

Dinafem - Strawberry Amnesia - 3 Semi

ID2284

Nuovo prodotto

I semi di canapa Strawberry Amnesia di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Original amnesia e Original Strawberry Coughr. 

Maggiori dettagli

25,00 € tasse incl.

Dettagli

Dinafem - Strawberry Amnesia - 3 Semi

Strawberry Amnesia è un seme di cannabis di Dinafem Seeds che incarna l'eccellenza delle varietà Sativa in tutto il suo splendore. Alta e dall'implacabile odore di Haze con sfumature di frutta fresca, appartiene a quelle piante di marijuana che non passano inosservate. Infatti, il suo segno rimane sia negli occhi, con una sua struttura snella che cattura l'attenzione di chiunque la guardi, che nell'aria in cui cresce, dove il suo esotico profumo si espande all'infinito. E ovviamente, si fa sentire anche in testa, provocando pensieri allegri ed energici non appena assaggiata. Se hai voglia di conoscere una Dinafem Girl di alto livello, originale e in grado di fare ombra a tutte quelle che hai già incontrato, continua a leggere e innamorati delle qualità della nostra Sativa più speciale.

Morfologia

Strawberry Amnesia è una pianta chiaramente Sativa che offre il meglio di questo tipo di dominanza nonostante le sue larghe foglie dalle foglioline meno sottili di quanto ci si potrebbe aspettare siano di aspetto Indica. Si tratta infatti di una pianta particolarmente adatta ai climi tropicali, che apprezza il sole, il caldo e l'umidità e che non ha alcuna fretta. In un ambiente di questo genere, Strawberry Amnesia cresce alta, con una struttura molto aperta e numerose ramificazioni con internodi ampi, allungandosi con forza verso l'alto e verso le estremità. Insomma, una regina Sativa sotto tutti gli aspetti.  

Produzione

Strawberry Amnesia ringrazia il trattamento di favore ricevuto durante la coltivazione con una produzione eccezionale: cime grandi, compatte e resinose dappertutto in un tempo da record. (la fioritura dura tra 65 e 70 giorni, un periodo veramente breve per una Sativa immensa).

Aroma e sapore

Strawberry Amnesia e il suo profumo sono indissociabili e impossibili da dimenticare.  Prevalgono le note di Haze, ma accompagnate da sentori agrumati e di frutta, e anche di legno e di pino. Gli amanti delle Haze troveranno in questa varietà una proposta arricchita, inconfondibile e del tutto ineluttabile.

Effetto

Se pensavi che Strawberry Amnesia si fosse impadronita della tua testa durante la coltivazione, una volta consumata capirai che aveva ancora tanto terreno da conquistare nel tuo cervello. Euforizzante, potente ed energizzante, la sensazione provocata da questa Sativa è difficile da nascondere. Con un contenuto di THC che si aggira intorno al 20%, la psicoattività è garantita e arriva servita su un piatto allegro e luminoso.  

Coltivazione

Proprio come i leoni, Strawberry Amnesia è un essere territoriale, cioè a cui piace conquistare lo spazio. Più ce n'è meglio è, e una volta che se ne è impossessata, non ci provare a   riprenderglielo. E come se ciò non bastasse, marca il territorio anche con l'odore, evidenziando la sua presenza senza bisogno di mostrarsi.

 Com'è che si fa allora ad addomesticare questo animale selvaggio? Dunque, se pensi di coltivarla all'interno, ti consigliamo di controllare il suo allungamento prima che sia troppo tardi, il che è possibile fare in diversi modi. Una delle opzioni è limitare la sua fase di crescita vegetativa a tre settimane, in modo da evitare che la tua Strawberry Amnesia diventi un albero. Un'altra possibilità per ridurne le dimensioni è ricorrere alla potatura. Altrimenti puoi piegare i rami più lunghi e legarli alla parte bassa dell'armadio con l'ausilio di un paio di corde. Per quanto riguarda il suo penetrante ed intenso odore, a meno che tu non voglia profumare l'intero condominio, ti consigliamo di trovarti un buon sistema di filtri anti-odore.

Un altro aspetto da prendere in considerazione è il fatto che, sempre come i leoni, Strawberry Amnesia è un'ottima forchetta e, in quanto tale, non si accontenterà della stessa razione delle sue compagne di coltivazione, richiedendo un apporto extra di fertilizzanti per svilupparsi appieno. Ma se sarà dotata dei nutrienti e dello spazio necessario, la pianta diventerà la regina del giardino entro 70 giorni di fioritura, festeggiando il proprio successo con dei fiori spettacolari.  

SessoFemminizzata
GenotipoPredominanza sativa
IncrocioOriginal Amnesia x Original Strawberry Cough
Fioritura indoor65-70 giorni
Produzione indoor625 g/m2
Raccolta outdoorMetà ottobre / Fine ottobre
Produzione outdoor700-1100 g/pianta
Altezza outdoor3 m
THCAlto

Recensioni

Scrivi una recensione

Dinafem - Strawberry Amnesia - 3 Semi

Dinafem - Strawberry Amnesia - 3 Semi

I semi di canapa Strawberry Amnesia di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Sativa che deriva dall’unione tra Original amnesia e Original Strawberry Coughr. 

Accessori