Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Femm
Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Fem
  • -40%
Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Femm
Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Fem

Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Fem

S3030
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Le piante possono produrre da 100g a 1000g per pianta, a seconda delle condizioni di coltivazione. È necessario fare attenzione a non dare eccessivo nutrimento alla Hollands Hope, poiché porterebbe alla crescita di troppe foglie, riducendo la produzione di gemme.

 

Dutch Passion - Hollands Hope - 5 Semi Fem

Hollands Hope è un’antica varietà da outdoor, una delle primissime ad acclimatarsi perfettamente e a essere coltivata outdoor in Olanda dall’inizio degli anni ‘80. Hollands Hope ha una notevole resistenza, è una varietà robusta e affidabile, pronta per il raccolto intorno alla fine di settembre o all’inizio di ottobre, dopo circa 8 settimane di fioritura.
È una qualità di Indica coltivata per tollerare il clima olandese, ma cresce bene anche in altri climi outdoor. Le piante raggiungono circa 1-2m di altezza: si tratta di una varietà di Indica con grandi produzioni, che provoca un forte effetto ed è stata la nostra migliore varietà outdoor sin dall’inizio.

Le piante possono produrre da 100g a 1000g per pianta, a seconda delle condizioni di coltivazione. È necessario fare attenzione a non dare eccessivo nutrimento alla Hollands Hope, poiché porterebbe alla crescita di troppe foglie, riducendo la produzione di gemme. Le gemme di solito raggiungono i 50cm di lunghezza e contengono piccole foglie.

Hollands Hope è stata una varietà outdoor affidabile e produttiva per molti anni, il fumo è piuttosto dolce e l’effetto è pesante, un fumo da rilassamento che verrà apprezzato tra i fumatori occasionali e dagli utilizzatori per motivi medici. L’effetto dura per alcune ore e molti coltivatori da outdoor che piantano la Hollands Hope lo fanno da svariati anni. Le piante riescono a produrre grandi raccolti con molta crescita ulteriore. Questa varietà è raccomandata per le coltivazioni outdoor.

Tempo di fioritura:8 Sett Outdoor
Produzione : L
Semi normali    
Percentuale THC  14,5%
Indica Dominante  

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri