Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Femminizzati
Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Fem
  • -40%
Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Femminizzati
Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Fem

Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Fem

S3093
24,60 € 41,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

White Widow è un classico, la vincitrice di innumerevoli premi e con la reputazione di una delle specie più potenti mai create. I nostri genetisti hanno lavorato intensivamente a questa specie potente e vigorosa per perfezionarne e poi stabilizzarne le caratteristiche migliori.

 

Dutch Passion - White Widow - 3 Semi Fem

Il risultato è stato una varietà leggendaria e altamente auspicabile che è ricoperta da cristalli e produce livelli abbondanti di gemme dalla qualità eccellente. La specie di Dutch Passion White Widow è estremamente consistente e facile da coltivare con qualsiasi metodo di coltivazione.

La qualità e consistenza sono particolarmente pronunciate nelle nostre versioni femminilizzate, le quali sono diventate le nostre best-seller ed uno standard che le altre aziende di semi si sforzano di uguagliare. White Widow è stata perfezionata molti anni prima che la maggior parte delle altre aziende di semi odierne fossero stabilite.

Questo è il motivo per cui a molti affezionati di White Widow non dispiace pagare quel qualcosa in più così da avere le genetiche genuine White Widow  F1 del 1980, con l’autentico profumo, gusto e l’inconfondibile estremo high. Oggi molte aziende di semi commerciali offrono semi di White Widow, ma molte tra queste sono delle imitazioni distanti dall’originale.

La nostra White Widow originale sfoggia tutte le sue caratteristiche genuine: l’aroma forte e pungente, l’incredibile vigore che deriva dall’incrocio tra le origini brasiliane ed indiane e l’high follemente potente, temuto ed adorato da tutti. Noi dichiariamo che essa sia una delle poche versioni autentiche sul mercato e sappiamo che non vi deluderà mai.

Tempo di fioritura Indoor  8.0 weeks
Semi femminizzati   
Produzione    XL
Percentuale THC  18,9 %
Indica Dominante  
C.A.B.A. Cup 5th Edition Best Weed and Best High Indoor.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri