Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme
Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme
  • -40%
Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme
Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme

Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme

S0201
6,60 € 11,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La nostra Blackberry Auto si è classificata al primo posto della Oregon Cup Autoflower ed è un'ottima scelta per i coltivatori novizi e i fan della Indica.

 

Fast Buds - Blackberry Auto - 1 Seme

La nostra Blackberry Auto si è classificata al primo posto della Oregon Cup Autoflower ed è un'ottima scelta per i coltivatori novizi e i fan della Indica. Questa varietà comprende fino al 23% di THC ed è composta da alcune delle nostre genetiche più raffinate, rendendola una pianta a crescita elevata con un ottimo raccolto che raggiunge fino a 110 cm di altezza.

Descrizione delle cime

Frutti di bosco rotondi, trasudanti resina al mirtillo. Proprio come delle bacche immerse nello zucchero. Gli utenti apprezzeranno moltissimo queste cime viola intenso che si sbriciolano nel grinder.

Rapporto sul fumo

Come una potente Indica, i meno esperti possono trovare i suoi effetti molto narcotici, facendoti sentire pigro e assonnato. Gli intenditori di cannabis, d'altra parte, apprezzeranno il rilassante effetto sul corpo che la rende la perfetta fumata per quei tranquilli momenti serali di relax.

Aspetto delle piante

Una struttura tipo Indica, con una crescita molto folta. Spaziatura internodale stretta e una cola principale densa e grossa che si sviluppa al centro. I coltivatori possono aspettarsi una pianta fino a 1,1 m, ricca di tonalità viola che coprono la pianta dalle foglie alle cime.

Suggerimenti per la crescita

Copri i suoi bisogni primari di acqua, luce e umidità e avrai il tuo cespuglio di Blackberry in pochissimo tempo. I coltivatori più esperti possono tentare una leggera defogliazione per facilitare l'accesso alla luce. Idealmente, farà del suo meglio con 18 ore di luce al giorno. Assicurati di andare piano con i nutrienti e inizia a sciacquare le radici due settimane prima della raccolta.

Gusto

Un ricco gusto di Kush e frutti di bosco travolgerà il tuo palato. Con pochissimi sapori di agrumi, Blackberry porta un sapore ricco di frutti di bosco con sfumature di terra, rendendo il suo sapore particolarmente unico.

Dettagli:

Sapore Bacca
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Mostly Indica
Genetica Blackberry Kush Autoflowering
Raccolto 9 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 45 inches
Altezza EU 70-110cm
THC Very High
CBD Low
Autofiorente Yes

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri