Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - California Snow Auto
Fast Buds - California Snow Auto
  • -40%
Fast Buds - California Snow Auto
Fast Buds - California Snow Auto

Fast Buds - Californian Snow Auto - 1 Seme

S0210
6,60 € 11,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Californian snow è il risultato di un incrocio tra una Sativa californiana e una nostra genetica autofiorente. Il risultato è una pianta bianca come la neve con una cola principale ricoperta di resina

 

Fast Buds - Californian Snow Auto

Californian snow è il risultato di un incrocio tra una Sativa californiana e una nostra genetica autofiorente. Il risultato è una pianta bianca come la neve con una cola principale ricoperta di resina, livelli di THC al 23% e un forte sapore e profumo agrodolce. Una Sativa facile da coltivare perfetta per i principianti.

Descrizione delle cime

Cime così bianche che sembrano di ghiaccio. Vantano un ricco colore verde che verrà ricoperto con uno spesso strato di cristalli bianchi, esibendo la potenza anche prima di essere fumate.

Rapporto sul fumo

Una botta euforica molto inebriante. Edificante e vitalizzante, questa varietà è l'ideale per tutti coloro che desiderano avere grandi conversazioni in occasione di un evento sociale o per scrivere o disegnare in modo creativo.

Aspetto delle piante

Rimanendo fedele alla sua eredità Sativa, questa pianta crescerà alta con una grande spaziatura internodale. I coltivatori potrebbero osservare piante che raggiungono 1,3 m di altezza. Svilupperà una grande cola principale con alcuni rami laterali, interamente ricoperti di cristalli bianchissimi, dalle foglie zuccherine alle cime stesse.

Suggerimenti per la coltivazione

Una Sativa gestibile, ma i coltivatori indoor vorranno avere circa 2 m di spazio verticale per adattarsi a questa varietà. Outdoor è dove brillerà davvero, anche se potresti voler investire in alcuni pali per aiutare a sostenere una pianta piena di cime Oltre alle sue necessità di base non richiede granché, questa pianta è semplice e sarà pronta per il raccolto entro la nona-decima settimana

Gusto

Una Sativa dalla fumata dolce che non graffia la gola e che lascerà un sapore dolce, ma persistente, agrodolce sul palato, ricordandoti di mele acide e caramelle. Come prendere un boccone da una mela verde matura.

Dettagli:

Sapore Mela
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Mostly Sativa
Genetica USA, Californian autoflowering
Raccolto 9-10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 40 inches
Altezza EU 80 - 130cm
THC High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri