Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Fastberry Auto
Fast Buds - Fastberry Auto
  • -40%
Fast Buds - Fastberry Auto
Fast Buds - Fastberry Auto

Fast Buds - Fastberry Auto - 5 Semi

S0221
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Un concentrato di terpeni a predominanza Indica che vanta il 19% di THC. Una fragranza dolce e succosa con un'essenza di mirtilli appena raccolti. Accattivante e seducente anche per i non fumatori, il suo aroma è una ricca miscela di bacche succose mature, con toni di dolce profumo, profumo floreale.

 

Fast Buds - Fastberry Auto

Un concentrato di terpeni a predominanza Indica che vanta il 19% di THC. Una fragranza dolce e succosa con un'essenza di mirtilli appena raccolti. Accattivante e seducente anche per i non fumatori, il suo aroma è una ricca miscela di bacche succose mature, con toni di dolce profumo, profumo floreale. Come suggerisce il nome, è un ibrido a produzione rapida che sarà pronto per essere raccolto in 9 settimane. Una varietà autofiorente robusta e affidabile che ben si adatta ai coltivatori principianti e a coloro che sono alla ricerca di piante discrete da coltivare all'aperto. Prospera nella maggior parte delle condizioni e, grazie al suo tempo di raccolta super rapido, è una scelta eccellente per l’outdoor.

Descrizione delle cime

Grazie alla sua influenza indica, i suoi fiori sono piccoli e densi, con una massa solida. Sono difficili da spremere e rivestiti in grappoli di tricomi ricchi di terpeni floreali di mirtillo, costituiti da tonalità verde brillante e magenta. Quando trituri una cima, la stanza si riempie di una miscela di frutti di bosco, mirtilli e fiori freschi. 

Effetti

Effetti corporei da sogno e profondi, adatti per le ore serali e prendersela comoda con nulla da fare. È una fattanza pesante che ti lascerà incollato al divano, con una bel sacchetto di snack e un cofanetto di film. Adatto per i pazienti medici e per coloro che amano gli effetti terapeutici della cannabis.

Aspetto della pianta

Durante le prime fasi della crescita, rimane bassa, con una breve spaziatura internodale e foglie a ventaglio dalle punte spesse. Si allungherà e crescerà con una cola centrale principale e un'abbondanza di rami laterali che finiranno vicino alla stessa altezza. In sole 9 settimane, Fastberry Auto può produrre circa 400-500gr / m2 di cime viola di alta qualità. Goditi lo spettacolo floreale con questa signora nel tuo giardino mentre mostra toni di rosso, viola e blu.

Suggerimenti di coltivazione

Coltivarla in un vaso di almeno 10 litri incoraggerà le piante a raggiungere un'altezza di 120 cm. Altrimenti manterrà un profilo basso e nella maggior parte dei casi non passerà i 70 cm.

Ha un'alta resistenza ai venti freddi e ai climi umidi, il che la rende un'ottima candidata per i coltivatori che vivono estati più brevi. Piantare questa varietà da vicino in un Sea of Green (in questo caso Viola) aumenterà i raccolti per metro quadrato e massimizzerà lo spazio di crescita. I coltivatori che vivono in un clima soleggiato avranno un grande successo piantando Fastberry Auto fino a 4 volte l'anno.

Sapore

Mirtilli maturi e aspri con un funk affumicato e cremoso che è sia fruttato che floreale. Da leccarsi i baffi, un sapore super che ricoprirà le labbra con una glassa di mirtilli. Il gusto è identico al suo odore e migliora quanto più a lungo si fa seccare.

Dettagli:

Sapore Mirtillo
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Mostly Indica
Genetica Blueberry autoflowering
Raccolto 10 weeks
Produzione L
Altezza US up to 30 inches
Altezza EU 70 - 120 cm
THC High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri