Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - LSD-25 Auto
Fast Buds - LSD-25 Auto
  • -40%
Fast Buds - LSD-25 Auto
Fast Buds - LSD-25 Auto

Fast Buds - LSD-25 Auto - 1 Seme

S0237
7,80 € 13,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Un produttore rapido a predominanza Indica, che ha bisogno solo di 8-9 settimane dal seme al raccolto. Una pianta viola straordinariamente bella con livelli di THC superiori al 21% che ti lasceranno in una distorsione temporale.

 

Fast Buds - LSD-25 Auto 

Un produttore rapido a predominanza Indica, che ha bisogno solo di 8-9 settimane dal seme al raccolto. Una pianta viola straordinariamente bella con livelli di THC superiori al 21% che ti lasceranno in una distorsione temporale. Cresce di dimensioni e peso in breve tempo, rendendola una grande varietà per i coltivatori che hanno bisogno di tempi di raccolta rapidi, compresi i principianti. Con aromi inebrianti come diesel, carburante e legna affumicata la rendono altamente desiderabile per gli appassionati di terpeni forti. Sicuramente un favorito tra il team Fast Buds e una varietà con i giusti attributi. Descrizione delle cime

Infiorescenze ricche di sapore. La pianta sarà piena zeppa di cime , queste saranno completamente ricoperte di cristalli, con un ricco colore verde intenso e un alto contenuto di THC, rendendola un grande produttrice di resina,l’ideale per tutti gli amanti delle estrazioni!

Descrizione della cima

I fiori hanno un aspetto grosso e gonfio, che vanno dal viola, magenta, viola e rosa chiaro. Se ami le varietà viola, questa varietà è una delle migliori che incontrerai. I tricomi sono strettamente impaccati, attorno a gemme ipnotiche di colore viola brillante che hanno una caratteristica forma allungata. Al solo vederla ti verrà voglia di provarla.

Effetti

Nonostante i suoi tratti indica, LSD-25 Auto può farti andare in un'altra dimensione e tenerti lì. Come suggerisce il suo nome, ti farà andare in orbita e certamente ti farai un bel trip mentale! Ideale per i fumatori con un' alta tolleranza alle montagne russe emotive e per coloro che godono di alti livelli di concentrazione e sprazzi di creatività. I fumatori alle prime armi dovrebbero usarla con moderazione.

Aspetto della pianta

Aspettatevi che cresca tra i 70-120 cm rendendo LSD-25 abbastanza alta per una varietà autofiorente, tuttavia è molto facile da coltivare ed una buona scelta per i coltivatori principianti che vogliono riempire la tenda con fiori violacei di qualità. Una volta iniziata la fioritura, vedrai le sue cime tingersi di varie tonalità di viola e rosa, facendola risaltare. Una resa fino a 400-500gr / m2  può essere ottenuta in sole 8-9 settimane e, grazie al suo mix indica e sativa, reagisce molto bene al training delle piante. Le foglie a ventaglio saranno corte e grasse con poca spaziatura internodale, mantenendola bassa durante le prime fasi di crescita. Una volta iniziata la fioritura, LSD-25 Auto ha una quantità di resina prolifica, che la rende una cultivar altamente consigliata per i produttori di hashish.

Suggerimenti per la coltivazione

Questa signorina regge molto bene i cocktail di nutrienti e ne beve parecchi. Ti consigliamo di fertilizzare più frequentemente di quanto faresti con altri ceppi, poiché è una produttrice così veloce, ma assicurati di andarci piano con l'azoto soprattutto durante la fioritura, poichè non le piace troppo. Legarla verso il basso nelle prime settimane avrà un impatto reale sul numero totale di siti di fioritura, con un conseguente rendimento ancora maggiore.
Prima del raccolto, le sue cime si coloreranno di un bellissimo colore viola reale, quindi non è necessario metterla al freddo per far emergere il pigmento viola che è così commercialmente desiderabile. 
Per coloro che desiderano quella famigerata estrazione violacea, assicurati di pressarla a fresco.

Sapore

Audace, diesel, gusto chimico con solo un pizzico di vino rosso che può essere descritto come legno bruciato e incenso. Dopo aver acceso un'articolazione, la stanza diventerà rapidamente mascherata da un profumo di carburante, gassoso, terroso che è leggermente pungente e di lunga durata.

Dettagli:

Sapore Diesel
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Mostly Indica
Genetica LSD autoflowering
Raccolto 9-10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 40 inches
Altezza EU 70 - 120 cm
THC High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri