Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Smoothie Auto
Fast Buds - Smoothie Auto
  • -40%
Fast Buds - Smoothie Auto
Fast Buds - Smoothie Auto

Fast Buds - Smoothie Auto - 1 Seme

S0255
7,80 € 13,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
I laboratori Fast Buds hanno sapientemente utilizzato i loro 10 anni di esperienza per cercare meticolosamente i migliori fenotipi per creare la loro ultima e più fruttuosa varietà saporita, Smoothie Auto.

 

Fast Buds - Smoothie Auto Dettagli:

I laboratori Fast Buds hanno sapientemente utilizzato i loro 10 anni di esperienza per cercare meticolosamente i migliori fenotipi per creare la loro ultima e più fruttuosa varietà saporita, Smoothie Auto. Insaporisci i sapori, tratta i tuoi sensi con la purea sensimilla più fruttata presente sul mercato. Una miscela gourmet di Blueberry e Somango, questa varietà a predominanza Indica ti sorprenderà piacevolmente con i suoi deliziosi terpeni.Descrizione delle cime

Fiori ricoperti di brina. Queste cime sono costituite da pistilli arancione scuro avvolti in un a denso strato cristallino, che sotto la giusta luce, gli conferisce una bella tonalità bluastra.

Descrizione delle cime

Fiori ricoperti di brina. Queste cime sono costituite da pistilli arancione scuro avvolti in un a denso strato cristallino, che sotto la giusta luce, gli conferisce una bella tonalità bluastra.

Rapporto sul fumo

Contundente ed equilibrato tra euforia inebriante e rilassanti effetti fisici. Un high molto sociale da portare alla sessione del fine settimana. Smoothie Auto è adatto sia per piccoli che grandi spazi grazie alla sua struttura indica e alla sua capacità di allenamento. Un ottimo candidato anche per il metodo SOG. I microcoltivatori prendono atto che questa varietà è un'opzione molto gustosa.

Aspetto della pianta

Incanala la sua energia sulla formazione di una cima apicale densa e bulbosa mentre sviluppa alcuni rami laterali. Le piante mature tipicamente raggiungono un picco tra i 60-110 cm. In 8-9 settimane rapide e furiose sarai pronto a raccogliere un sacco di boccioli grassi e appiccicosi.

Sapore

Un sorbetto di crema ai frutti di bosco abbinato a mango maturo, come una fuga verso un'isola tropicale. Rinfrescante e ricco di sapori, Smoothie Auto è un cocktail di follia fruttata.

Dettagli:

Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa/Indica
Genetica Somango x Blueberry
Raccolto 10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 50 inches
Altezza EU 80-110 cm
THC Up to 24%
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri