Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Original Auto BubbleGum
Fast Buds - Original Auto BubbleGum
  • -40%
Fast Buds - Original Auto BubbleGum
Fast Buds - Original Auto BubbleGum

Fast Buds - Original Auto BubbleGum - 5 Semi

S0281
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Una pianta facile da coltivare, con aromi ricchi e armoniosi di fragola e che impressionerà tutti i coltivatori commerciali con un breve periodo di fioritura. Un gioiello old school che conserva la miscela ideale di indica e sativa, producendo piante di grandi dimensioni.

 

Fast Buds - Original Auto BubbleGum 

Una pianta facile da coltivare, con aromi ricchi e armoniosi di fragola e che impressionerà tutti i coltivatori commerciali con un breve periodo di fioritura. Un gioiello old school che conserva la miscela ideale di indica e sativa, producendo piante di grandi dimensioni. Adatto per i coltivatori principianti che desiderano un ibrido vigoroso di facile manutenzione con un livello di THC del 20%. Solo 9 settimane prima di poter essere raccolta, Original Auto Bubble Gum prenderà peso in un breve lasso di tempo, rendendola una scelta perfetta per i coltivatori che richiedono grandi raccolti di cime di qualità.

Descrizione delle cime

Le sue cime saranno grandi e molto dense, il che significa che ognuna produrrà in quantità. La struttura è piuttosto compatta e ricoperta di cristalli, facendola molto appiccicosa. Quando si trita un fiore secco, l'aroma è seducente ed estremamente fruttato, floreale e dolce con un tocco di fragola fresca. Ti farà venire voglia di provarla solo al guardarla e un'ottima scelta per i coltivatori commerciali.

Rapporto sul fumo

Original Auto Bubble Gum è un tuffo nel passato. Ti lascerà fatto ed allegro con un bel senso di chiarezza e creatività. Una scelta eccellente per socializzare, stare nella natura a fare una lunga passeggiata, ispirare la creatività interiore ed essere motivato per la giornata.

Aspetto delle piante

Questa signora crescerà abbastanza alta e oscillerà tra 80-130 cm e produrrà una cola principale e lunghi rami laterali. Le cime riempiranno ogni internodo e saranno presto ricoperte di una glassa appiccicosa. Un aroma floreale meravigliosamente dolce che ti farà pensare che stai crescendo in un campo pieno di fragole. La sua struttura di crescita è folta e assomiglierà alle caratteristiche di un albero di Natale, poiché esprime la sua genetica indica e sativa. Le foglie piu grandi cresceranno sottili e forma seghettata con una spaziatura internodale di medie dimensioni.

Suggerimenti per la coltivazione

Original Bubble gum può crescere abbastanza, quindi è più adatta per i coltivatori che hanno spazio vertical a disposizione nella growroom. Produrrà anche un'abbondanza di foglioline ricoperte da preziosi tricomi, il che significa che fare hashish con tutta l’ abbondanza di resina di questa varietà ibrida ripagherà alla grande. Ottima per un SOG (Sea of Green), è una varietà perfetta per i coltivatori principianti, che desiderano una varietà che offra in tutti i climi e abbia una forte resistenza. Questo ceppo è ben noto per essere parecchio affamata e reagisce bene con elevate quantità di nutrienti, senza mostrare segni di carenza o tossicità, e può anche resistere a lunghi periodi di siccità e con climi più rigidi. Si raccomanda di fare dell’ LST (low stress training) le prime 4 settimane per migliorare ulteriormente le rese.

Gusto 

Il suo sapore è così fruttato e intenso, che può essere descritto come un frullato di fragole combinato ad un tocco dolce e terroso.Ti sembrerà di esserti messo un balsamo per le labbra ai frutti di bosco ad ogni tiro. Assapora una deliziosa combinazione di ciliegia dolce, fragola fresca e caramelle gommose con un retrogusto terroso direttamente dalla vecchia scuola.

Dettagli:

Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa / Indica
Genetica Bubble Gum Autoflowering
Raccolto 9 weeks
Produzione 450-550gr/m2
Altezza  80-130 cm
THC Up to 20%
CBD Very Low
Autofiorente yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri