Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Original Auto Cheese
Fast Buds - Original Auto Cheese
  • -40%
Fast Buds - Original Auto Cheese
Fast Buds - Original Auto Cheese

Fast Buds - Original Auto Cheese - 3 Semi

S0283
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Un campione altamente produttivo, molto potente e di dimensioni ridotte, che è noto in tutto il mondo per i suoi sapori distinti e il suo aroma dolce e pungente. 

 

Fast Buds - Original Auto Cheese 

Un campione altamente produttivo, molto potente e di dimensioni ridotte, che è noto in tutto il mondo per i suoi sapori distinti e il suo aroma dolce e pungente. Una miscela di genetica indica e sativa che esprime il meglio del vigore ibrido. Siamo stati in grado di mantenere la struttura densa e l'aroma travolgente che sa di formaggio e migliorare il tempo di fioritura a solo 9 settimane. I suoi livelli di THC possono variare fino al 21%, rendendo questo ibrido potente, in rapida crescita e altamente desiderabile quando si tratta di odore, sapore ed effetto. Altamente raccomandato per fare l'hashish, grazie ai suoi ottimi sapori.

Descrizione delle cime

Le cime di Original Auto Cheese sono spesse e dense, con una tonalità verde scuro e pistilli marrone scuro che le avvolgono. Quando una gemma essiccata si apre, una miscela pungente, forte, terrosa e fruttata pervaderà il naso e, con il suo forte profilo terpenico, è meglio essere discreti a tirare fuori una cima in pubblico.

Effetto

È senza dubbio una varietà potente che lascerà alcuni in uno stato narcotico e onirico alla ricerca della poltrona più vicina in cui fondersi. Un'ottima scelta per i fumatori che hanno un'alta tolleranza o per chi ama la fattanza dura e i sapori decisi. Una buona scelta per rilassarti alla sera, magari spaparanzato sul divano con un bel sacchetto di patatine

Aspetto della pianta 

Questa varietà crescerà con una struttura corta e robusta con foglie spesse a ventaglio tipica della indica e uno spazio internodale corto. I calici appariranno piccoli e compatti e quando questa signora fiorirà, i pistilli diventeranno di un arancione brillante prima di sfumare in un marrone scuro. Fiorirà con una cola principale con rami laterali più corti, riempiendo ogni internodo con cime dense e zeppe di resina.

Suggerimenti per la crescita

È molto facile da coltivare ed è una delle varietà autofiorenti più produttive che abbiamo mai creato. Fai molta attenzione quando questa signora fiorisce in casa e durante l’essicatura, usando un filtro a carbone per rimuovere gli odori indesiderati.

Una pianta facile da trimmare che produce gemme dense e uniformi su ogni ramo e un ibrido super-appiccicoso e resinoso.

Sapore

Un cocktail di frutti forti, aspri e terrosi, con un tocco pungente, rende questa varietà una delle più gustose ed uniche sul mercato, una scelta popolare per chi la ama l. L'hash e gli estratti di Original Auto Cheese stanno ad un altro livello ed è perfetta per tutti i produttori di hashish che cercano i terpeni più forti.

Dettagli:

Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa / Indica
Genetica Cheese Autoflowering
Raccolto 9 Weeks
Produzione 400-550 gr/m2
Altezza  70-110 cm
THC Up to 21%
CBD Very Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri