Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi
Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi
  • -40%
Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi
Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi

Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi

S0313
21,60 € 36,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Marmellata da Fumare!

Potente 26% di THC! Tricomi mozzafiato.  Ad alto rendimento. La complessa miscela di biscotti a pasta frolla, panna e gas conferisce a questo ceppo un sapore di caramella alla fragola. Perfetto per i coltivatori furtivi.

 

Fast Buds - Strawberry Pie Auto - 3 Semi

Una vera delizia con un aroma fragoloso e un incredibile 26% di THC.
Questo piacere per gli occhi di una cultivar, vanta colori unici e profumi di bacche rosse e pasta biscottata che lascerà l'acquolina in bocca.

Questo super-produttore a predominanza Indica sarà completamente maturo in circa 9 settimane e può produrre fino a 550gr / m2 di fiori verde chiaro densi e densi con riflessi rosa, viola e rossi, contrastati da lunghi pistilli arancioni, dando a questa varietà l'appeal da dispensario, perfetta per i coltivatori commerciali.

Una scelta fantastica per coloro che cercano un effetto rilassante a tutto tondo con un retrogusto fruttato, gli effetti ti lasceranno centrato e concentrato senza renderti troppo assonnato o sedato.

Cresce bene in interni ed esterni ed è molto resistente a tutti gli elementi, rendendola un'ottima scelta per i coltivatori outdoor che trarranno beneficio dalle maggiori rese e dai rami pieni di buds colorati.
Un sogno assoluto di una varietà per estrattori e creatori di hashish in particolare, data la folle quantità di tricomi che produce.

Descrizione delle Cime
Strawberry Pie Auto produce deliziosi germogli verdi e rosati ricoperti di tricomi dalla testa ai piedi con peli sottili e lunghi di colore arancione chiaro.
Ha foglie viola chiaro, rosse e gialle che escono dalle cime, rendendola una cultivar davvero eccezionale e attraente.

Rapporto sul Fumo
Gli effetti saranno quelli di un'Indica davvero a tutto tondo. Non ti lascerà troppo sedato o bloccato sul divano, ma rilasserà leggermente il tuo corpo lasciandoti anche la sensazione di essere centrato e vigile.
Un ottimo strain pomeridiano o notturno, per quei giorni in cui è necessario trascorrere un momento tranquillo da soli, perfetto per leggere un libro o guardare un film.

Aspetto della Pianta
Anche se può crescere fino a 1m, questa cultivar rimane molto compatta mentre eroga fino a 550gr / m2.
Cresce una cola principale alta con grandi foglie spesse, tipiche delle varietà Indica, e rami laterali molto simmetrici che sono avvolti in splendidi germogli dall'alto verso il basso.
Le cime possono sviluppare tonalità rossastre, sfoggiate di rosa e viola mentre producono tricomi come non ci fosse un domani, sarà completamente coperta di cristalli profumati alla fragola al momento della raccolta.

Suggerimenti per la Coltivazione
Una varietà facile da coltivare adatta a professionisti e coltivatori principianti.
Diventerà compatta e folta, quindi si consiglia di eseguire un po 'di LST e / o una leggera defogliazione per consentire ai boccioli di ottenere più flusso d'aria e luce, incoraggiandoli a sviluppare il loro pieno potenziale.
Bisogna assicurarsi di mantenere sempre adeguati livelli di pH per non rischiare la corretta crescita.
Per far risaltare davvero i suoi colori e il suo sapore, assicurati di sciacquare durante le ultime settimane prima del raccolto.
Quando cresci all'aperto, ti consigliamo di utilizzare almeno vasi di 11 litri in modo da ottenere il massimo da lei e consentire anche più spazio per addestrarla.

Gusto
Una combinazione saporita che profuma di caramella alla fragola.
È un mix molto complesso di fruttato, pasta per biscotti e crema con un pizzico di carburante che attirerà l'attenzione ovunque.
Questa gustosa combo avrà un sapore molto dolce di bacche rosse e gas sull'inalazione che si trasformerà lentamente in un sapore più pastoso di cannella, pino ed erbe sull'espirazione.

Dettagli:

Sapore: Caramella, Fragola, Impasto di Biscotti
THC: Fino a 26%
CBD: < 1%
Raccolto EU Indoor: 400 – 500 gr/m2
Raccolto US Indoor: 1.3 – 1.6 oz/ft2
Raccolto EU Outdoor: 70 – 160 gr/plant
Raccolto US Outdoor: 2 – 6 oz/plant
Taglia: XL
Altezza EU: 60 – 100 cm
Altezza US: 24 – 39 inches
Settimane di Fioritura: 8 – 9 weeks
Genere: Femminizzati
Sativa/Indica: Sativa 15%/Indica 85%
Genetica: Strawberry Pie Auto
Autofiorente: Si

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri