Prodotti visti
Nuove genetice originali dagli USA,...
S165
Nuovo prodotto
Nuove genetice originali dagli USA, semi autofiorenti con qualità eccezzionali, raccolti abbondanti e THC altissimo, tra 18-24%.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Green Light Genetics è il nuovo brand di James Loud, fondatore di Loud Seeds, vincitore di molte coppe internazionali e breeder di fama mondiale. Il suo ultimo progetto, arriva direttamente dalla California, San Francisco, dove assieme ad altri famosi breeder ha selezionato semi autofiorenti con qualità eccezzionali, raccolti abbondanti e THC altissimo, tra 18-24%
Le piante autofiorenti, racconta James, sono una perfetta soluzione per moltissime situazioni, anche negli USA, specialmente per i coltivatori che vogliono iniziare con piante facili, evitando di complicarsi la vita con cambi di luce per innescare la fioritura. Per alcuni è anche una coltivazione più veloce, avendo sempre lo stesso fotoperiodo nella grow room. Durante il periodo outdoor si riesce a raccogliere più volte, quando si vuole. E si può aggiungere qualche pianta extra, al lato di una grow room con una coltivazione classica.
Larghe piante che raggiungono un metro di diametro in outdoor, e superano il metro di altezza.
Il THC supera il 20%, e ha un aroma di mirtillo (blueberry), sweet cheese, pino, spezie, haze e sweet skunk.
Genetica: Auto Blues x Sour Bubbly
Generazione: F1
Tipo: Auto Femminizzata
Ciclo di Vita: 75 giorni dalla germinazione