Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Mila's Journey DVD

Mila's Journey DVD

EX37
30,00 €
Tasse incluse

La storia, in DVD, di una delle donne d'affari del settore cannibico con più successo della storia.

Edizione originale inglese.

 

Tutti si chiedono cosa accadrebbe se potessero rivivere un momento importante della loro vita con il beneficio dell'esperienza e del senno di poi. Questa era una possibilità per Mila Jansen.
Mila Jansen era una ribelle ad Amsterdam negli anni Sessanta, un hippy in India negli anni Settanta, una madre single con 4 figli adolescenti negli anni Ottanta e Novanta ad Amsterdam, e ora una donna d'affari di successo nel mondo della Canapa.
Nel 1976 ha intrapreso un trekking, in alto nella regione del Ladakh dell'Himalaya. Questo viaggio si è rivelato un viaggio che cambia la vita con conseguenze toccanti.
Mila’s Journey segue la sua decisione di tornare dopo più di 30 anni per cercare di trovare la sua guida tibetana, Tashi, e rivivere il viaggio originale.
Il documentario che ne risulta mostra le esperienze di Mila - fisiche ed emotive - mentre rivive e ricorda ricordi così vividi che il passato diventa vivo come il presente.
Il film mette in parallelo anche filmati di un vecchio film 8MM con filmati contemporanei e mostra tutti i cambiamenti, positivi e negativi, che si sono verificati in questo luogo mistico e lontano.
Forse, soprattutto, il film rende omaggio al romanticismo, al potere e alle conseguenze dell'Amore: amore per un uomo, amore per una cultura, amore per la libertà, l'avventura e, soprattutto, l'indipendenza femminile.

Lingua: Inglese

Sottotitoli: Si

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

2 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri