Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Auto Pandora
Auto Pandora
Auto Pandora
Auto Pandora
Paradise Seeds - Auto Pandora - 3 Semi
  • -40%
Auto Pandora
Auto Pandora
Auto Pandora
Auto Pandora
Paradise Seeds - Auto Pandora - 3 Semi

Paradise Seeds - Auto Pandora - 3 Semi

S1045
13,80 € 23,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Un ceppo autofiorente con proprietà mediche che dà al fumatore un ronzio di lunga durata, morbido e molto rilassante.

 

Paradise Seeds - Auto Pandora - 3 Semi

Gift Giver… Nella mitologia greca, Pandora è stata la prima donna al mondo, dotata di un dono speciale ricevuto da ciascuno degli Dei che sedevano sulla cima del Monte Olimpo. Questa è stata l'ispirazione per il nome di questo strain indica dolce e speziato dalle molteplici qualità.

Background Genetico:

Pandora è un’altra delle nostre autofiorenti creata per l’utilizzo terapeutico. Quando è uscita sul mercato, ha guadagnato subito la reputazione di essere uno dei più potenti strain autofiorenti al Mondo. Abbiamo utilizzato i geni Ruderalis, per dare la caratteristica di una veloce fioritura e una statura minore, ma il resto della personalità di Pandora è pura Indica, proveniente delle nostre famosa pluripremiate Sensi Star e Spoetnik #1.

Pandora è davvero molto apprezzata, premiata anche all’ High Life Cup 2012 come ( 2° premio Autofiorenti ), dove hanno spiccato le sue qualità, la sua forma compatta e densa con lunghi buds pieni di resina aromatica all’olfatto. Al suo lancio Pandora ha raggiunto una gran popolarità tra gli addetti ai lavori sia per il profumo che per la sua capacità di stretch e il suo potenziale di rendimento di cannabinoidi terapeutici in un’ autofiorente.

Coltivare Auto Pandora Automatic:

Indoor, Pandora è un sogno, con un ottimo rapporto calice-foglia con buds lunghi, densi e resinosi. Ottima scelta anche per chi ha uno spazio limitato, questa pianta è robusta e spessa ma raramente raggiunge più di 1 metro. Velocissima dal seme al fiore: 60-75 giorni a seconda del setup.Outdoor aspettate intorno al 1,20 metri.

Questa varietà è certamente la migliore scelta quando vuoi raccogliere presto e, in aree Mediterranee, avere perfino multipli raccolti per stagione. Un "must" da tenere in ogni giardino, balcone e perfino in finestra.

La Pandora di Paradise Seeds, chiamata così in omaggio alla Dea greca, incarna la perfezione femminile tra i ceppi a fioritura automatica.

"Sapore meraviglioso. Anche gli effetti erano ottimi." Grasscity.com

Dettagli:

THC: 15-19%

CBD: <0.1%

70% Indica / 30% Sativa

Ciclo vitale Indoor: Da 60 - 65 Giorni

Ciclo vitale  Outdoor: Da 75 Giorni

Fioritura: 75 Giorni

Effetto: prolungato, calmante, meditativo

Sapore: dolce, speziato

Outdoor: (GR/PP) 100+Gr  

Indoor: (gr/m2) 400 Gr

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri