Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Auto Vertigo
Paradise Seeds - Auto Vertigo
Paradise Seeds - Auto Vertigo - 3 Semi
Paradise Seeds - Auto Vertigo
  • -40%
Paradise Seeds - Auto Vertigo
Paradise Seeds - Auto Vertigo
Paradise Seeds - Auto Vertigo - 3 Semi
Paradise Seeds - Auto Vertigo

Paradise Seeds - Auto Vertigo - 3 Semi

S1022
13,80 € 23,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Un ceppo autofiorente con proprietà mediche che dà al fumatore un ronzio di lunga durata, morbido e molto rilassante.

 

Paradise Seeds - Auto Vertigo

Deep Chunk… Vertigo porta sollievo, è una grande opzione autofiorente per i pazienti terapeutici che cercano allevio al loro dolore con la cannabis.

Vertigo è una autofiorente a cui abbiamo dedicato tutto il nostro tempo per la ricerca e lo sviluppo. Abbiamo trascorso un certo numero di generazioni nella creazione di questo ibrido sativa / indica, perfezionando le sue caratteristiche di stabilità e resistenza.

Background Genetico:

Negli ultimi anni c'è stata molta richiesta per le nostre autofiorenti e per sviluppare la nostra collezione abbiamo messo in pratica tutti i nostri 30 anni di esperienza, al fine di garantire che la dimensione e i tempi rapidi di fioritura delle autofiorenti siano confacenti alla qualità che abbiamo sempre garantito. Vertigo è uno di questi ceppi, che ha beneficiato del rigoroso processo di R+D che impieghiamo a Paradise Seeds, producendo una delle prime autofiorenti creata prevalentemente pensando agli utenti terapeutici.

Visto che alcuni utenti medicinali non possono dedicarsi molto alla pianta, Vertigo è stata sviluppata per essere un varietà davvero facile, versatile e molto indulgente. E' adatta ai setup indoor e sviluppa bene di altezza grazie alle sua componente Sativa, raggiungendo un'altezza di più di 1 metro. Il suo tempo di fioritura di 60 giorni la rende tra le più veloci.

Outdoor cresce aggressiva e naturalmente, più luce del Sole riceve e più caldo, più aumenterà la resa nelle regioni meridionali. Per quanto riguarda le regioni del nord, ci piace pensare a questo; tutte le nostre autofiorenti sono come un dono del Cielo per un appassionato della Pianta grazie alla loro velocità!

"Ottimo ibrido dall'eccellente high che non ti ingessa sul divano, ma aiuta il mio dolore al collo e il mal di schiena.

Dettagli:

THC: 15-19%

CBD: <0.1%

40% Indica / 60% Sativa

Ciclo vitale Indoor: (gr/m2) 450 Gr Da 60 giorni

Ciclo vitale Outdoor:  70 giorni dalla germinazione

Fioritura: 70 giorni

Effetto: Potente antidolorifico

Sapore: citrico, profumo molto intenso

Outdoor: 75+ Gr

Indoor: (gr/m2) 500 Gr

Altezza Interna: 110cm

Altezza Esterna: 130cm


Outdoor nelle più fredde regioni della latitudine Nord: inizio in Maggio / Giugno, termine in Luglio / Agosto. In aree più calde sono possibili raccolti multipli. In aree tropicali per l'intero anno.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri