Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1 vertigo
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1 Wappa
Paradise Seeds - Auto Collection Pack Auto Whiteberry
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1
  • -40%
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1 vertigo
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1 Wappa
Paradise Seeds - Auto Collection Pack Auto Whiteberry
Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1

Paradise Seeds - Auto Collection Pack 1

S1015
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Sei semi femminilizzati di varietà auto in un singolo pacchetto, che unisce i vantaggi di raccolti veloci, grandi cime, gran gusto ed effetti medicinali.
Collection Pack. Sei semi femminizzati autofiorenti:

  • 2x Auto Wappa
  • 2x Auto Whiteberry
  • 2x Vertigo

 

Auto Collection pack #1 Semi di cannabis

Collection Pack: Sei semi femminizzati autofiorenti:

  • 2x Auto Wappa
  • 2x Auto Whiteberry
  • 2x Vertigo

Avere una grande varietà nel tuo giardino o nel tuo grow box è cosa buona... averne 3 è ancora meglio. Ecco perché abbiamo messo insieme Auto Collection # 1, un pacchetto di varietà autofiorenti femminizzate che sono state scelte per dare ai coltivatori eccellenti piante che offrono tutta la gamma.

Le varietà contenute in questo pacchetto si complementano tra loro, dando ottime prestazioni e qualità del fumo. Sono state scelte appositamente per le loro qualità individuali e ogni confezione è fornita con due semi di ciascuna, l'inizio perfetto per il coltivatore che vuole scegliere un mix. Ogni pianta autofiorente raggiunge tra i 70 cm - 1m di altezza quando coltivata in casa (e forse un po' più alta di fuori). E impiega tra i 60 e i 70 giorni dal seme al raccolto.

Background Genetico:

In primo luogo, abbiamo Auto Wappa (2 semi), conosciuta come la nostra piccola grande produttrice. Questa pianta è la versione autofiorente di una delle nostre varietà di semi femminilizzati più popolari. Si tratta di una gran pianta per principianti, facile da coltivare e veloce nel produrre. Le cime sono grosse e ricche di resina, molto fruttate con un sapore dolce e un duraturo high Indica/Sativa.

Seconda in questa collezione di semi di Cannabis è Auto White Berry (2 semi). Una delle nostre varietà autofiorenti originali, specifica genetica del ceppo originario White Berry (selezionato per essere una pianta esotica in cime e fumo) e combinata con la genetica Ruderalis. Il risultato è una piccola pianta che è il ritratto della raffinatezza, con i suoi colori viola e le sue cime sono rivestite di resina dal 'complesso' high, che può tenervi su durante il giorno e farvi dormire la notte.

La terza è Vertigo (2 semi), conosciuta come Med Kit, grazie al suo grande potenziale sollievo dal dolore per i pazienti terapeutici. E' stata una varietà che abbiamo selezionato soprattutto con questo scopo nella mente – grazie all'effetto nell'essere un rilassante bagliore d' Indica mentre il fattore Sativa assicura un ronzio con chiarezza della mente. Vertigo cresce bene su balconi e davanzali dei condomini urbani e in piccoli giardini della città. Cresce bene anche all'interno.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri