Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm
  • -40%
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi Femm

Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi

S0694
30,00 € 50,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La produttrice... Grande e potente, Delahaze, il nostro ceppo più premiato, ha tutto! Abbiamo combinato il meglio della Haze in una pianta con rese elevate e una finitura precoce per produrre una pianta super.

 

Paradise Seeds - Delahaze - 5 Semi

La produttrice... Grande e potente, Delahaze, il nostro ceppo più premiato, ha tutto! Abbiamo combinato il meglio della Haze in una pianta con rese elevate e una finitura precoce per produrre una pianta super.

Un'altra delle nostre varietà di nuova generazione, che ha preso tempo (e tanto amore) per essere sviluppata, selezionando con attenzione molti fenotipi Haze coltivati nelle nostre serre in Svizzera e incrociandoli con genetiche olandesi per creare il nostro introito su un ceppo classico nel mondo.

Tramite un incrocio accurato, abbiamo prodotto una pianta Haze che è naturalmente robusta e antimuffa. Delahaze è una varietà superba. La sua estrema potenza, buona qualità e un raccolto di grande potenziale ha avuto un fantastico feedback già da quando l'abbiamo rilasciata. Questa genetica continua ad essere popolare, in particolare per i coltivatori commerciali.

I coltivatori indoor saliveranno la possibilità di un ceppo Haze che ha relativamente una fioritura veloce (9 settimane) e una grande potenza. Nonostante l'eredità Haze, questa pianta non crescerà fuori controllo fino a quando indotta a fiorire entro le prime settimane di fase vegetativa. In media questa pianta richiede solo 9 settimane, anche se si consiglia di lasciarla una settimana extra in fioritura con il fine di sbloccare il pieno potenziale dei suoi raffinati sapori agli agrumi / Haze bouquet.

All'aperto, questa premiata pianta è ben definita nei continenti di America ed Europa. Il suo lignaggio offre un grande raccolto con una finitura precoce. Grandi cime, ramificazioni laterali e un alto rapporto calice a foglia promuove una sana resa di questo ceppo e una particolare caratteristica di questa pianta è la spirale verso l'alto delle sue cime, grazie al suo chemiotipo unico.

Gli effetti di Delahaze si annunciano in modo strisciante, fino ad arrivare ad un euforico (anche se non trippy) ed esaltante high. Una volta entrato l'effetto, il brusio si diffonderà nel corpo, portando un high che è pulito e chiaro - perfetto per il giorno e stimolante d'energia per le attività notturne. Inoltre preparati a stupirti di come questo è uno brusio che durerà più a lungo rispetto alla maggior parte delle altre piante (4+ ore).

"Gli appassionati di Haze sicuramente amano questo ceppo e hanno dato giudizi killer e recensioni sorprendenti di volta in volta. Delahaze ha un grande sapore Hazy con sfumature di mango e agrumi." Weedsmokersguide.com

Dettagli:

Genetica: 30 Indica - 70 Sativa

Fioritura indoor: 63/70 Giorni

Raccolta outdoor: inizio Novembre

Produzione outdoor: (g/pianta) 1000+

Produzione indoor: (g/m2) 500+

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri