Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi Femm - Cannabis Cup Winner 2016
Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi Femm - Cannabis Cup Winner 2016
  • -40%
Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi Femm - Cannabis Cup Winner 2016
Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi Femm - Cannabis Cup Winner 2016

Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi - Cannabis Cup Winner 2016

ID5495
15,60 € 26,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Un classico dei Paesi Bassi… Dutch Kush è una pianta di cannabis perfetta per i ‘surfisti da divano’ e per i consumatori medici alla ricerca del massimo della tranquillità; un’indica potente e rilassante che cresce poderosa e in poco tempo!

 

Paradise Seeds - Dutch Kush - 3 Semi
"Cannabis Cup Winner 2016"

Un classico dei Paesi Bassi… Dutch Kush è una pianta di cannabis perfetta per i ‘surfisti da divano’ e per i consumatori medici alla ricerca del massimo della tranquillità; un’indica potente e rilassante che cresce poderosa e in poco tempo!

La popolarità della Kush ha visto molte varietà inserirsi nel mercato. I clienti Paradise Seeds sanno che qui non si fanno le cose di fretta; ci siamo presi il nostro tempo per sviluppare la nostra versione della Kush, arricchita con uno speciale potere genetico olandese, allevata per apportare extra forza e performance.

Il risultato è una pianta che ha tutta la forza che ti aspetteresti da una varietà resinosa, per intenderci quella perfetta per la produzione di hashish. Dentro a questo mix, abbiamo aggiunto un acceleratore genetico che permette al coltivatore di avere un seme che cresce rapido e una raccolta che giunge a termine dopo 8-9 settimane.

I growers noteranno la crescita distintiva della Dutch Kush. Le piante sono caratterizzate da numerosi rami, e un eccezionale sviluppo di calici - che crescono lungo lo stelo con poco spazio tra di loro, per produrre grandi e compatte cole. Una volta in fioritura, l’aroma irrompe forte e pungente; promemoria per cambiare il filtro in carbone.

Questa pianta è piccola e cespugliosa, facile da gestire. É adatta per la coltivazione indoor e lo sviluppo delle cole la rende anche adeguata per tecniche di coltivazione alternative, come SOG o SCROG (Sea of Green e Screen of Green). I germogli che produce sono super densi e il contenuto di resina è molto elevato, così che il consumatore ultimo dovrà aspettarsi un effetto ‘dita appiccicose’!

In una coltivazione outdoor, la pianta crescerà con successo! La resa e la densità dei grandi germogli fanno della Dutch Kush un’amante del caldo e del sole delle regioni meridionali, sebbene i tempi di maturazione veloci garantiscano grandi risultati anche nelle regioni più settentrionali dell’Europa, Russia e America.

Una volta seccate, il gusto si unisce all’aroma di caramello terroso e caffè, con sfumature di agrumi e dolce skunk. Questo succulento sapore da fumare non è altro che un assaggio di quello che verrà. L’effetto è un rapido decollo, accentuato da un aumento della percezione sensoriale, soprattutto delle sfere visive a auditive. Subito dopo, un potente velo indica scenderà sul consumatore, sommergendo il corpo in uno stato di profondo, meraviglioso ed euforico rilassamento.

Questa varietà dominante indica é un ottimo antidoto per insonnia e stress, oltre ad essere un’eccellente scelta per i pazienti alla ricerca di un trattamento naturale per la gestione del dolore e ricerca di sollievo.

Dettagli:

Genetica: 80 Indica - 20 Sativa

Fioritura indoor: 60 Giorni

Raccolta outdoor: inizio Ottobre

Produzione outdoor: (g/pianta) 500

Produzione indoor: (g/m2) 500

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri