Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm
  • -40%
Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm
Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm

Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm

ID1038
30,00 € 50,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Grande produzione e fioritura veloce... Jacky White è l'esecutrice finale, un mix affascinante di patrimonio e conoscenza. Il risultato? Un grande raccolto Sativa che è diventato un classico quando è stato introdotto.

 

Paradise Seeds - Jack White - 5 Semi Femm

Grande produzione e fioritura veloce... Jacky White è l'esecutrice finale, un mix affascinante di patrimonio e conoscenza. Il risultato? Un grande raccolto Sativa che è diventato un classico quando è stato introdotto.

Abbiamo dedicato il nostro tempo per sviluppare questo ceppo della nuova scuola. La ricerca è stata quella di creare una pianta che combina le grandi caratteristiche delle grandi piante. C 'è voluto tempo - anni - per ottenere la razza che volevamo, ma il risultato è valso la pena. Una femme fatale che eroga grande potenza.

I forti geni Sativa di questa pianta fanno sì che possa crescere in altezza e i rami laterali raggiungeranno lo spazio per sostenere la sua generosità di cime lunghe e ben formate. I coltivatori indoor con spazio limitato possono ricorrere alla potatura e alla flessione come metodi per controllare la crescita; ulteriori informazioni sono disponibili presso il nostro grow report di Jacky White. Una delle caratteristiche principali che fa appello a coloro che coltivano in indoor è la reputazione che Jacky White garantisce stabilità, il che significa coerenza con i risultati.

Jacky White è la miglior amica del coltivatore all'aperto, grazie alla sua resistente e bassa manutenzione. Dategli un po' di spazio e sole e vi ricompenserà con una pianta che colpisce con una bella posa, rendendola favorita agli amanti delle Sativa nelle regioni del Sud del mondo.

Gli intenditori nei climi nordici sono anch'essi fortunati, perché questa pianta prospera anche in climi più moderati. Magari non darà rendimenti ottimali, ma il gene skinny rende Jacky White molto resistente alla muffa e la sua resistenza naturale significa che la starete fumando per Halloween. La ricompensa è super gustosa - un solare ronzio per spianare la strada nell'inverno del Nord.

Un successo immediato da quando è uscita nel mercato, la reputazione di questa pianta arde ancora forte. Questo grazie ad una rapida crescita, alto rendimento, e gli effetti sono così dannatamente buoni ... un'esperienza travolgente servita su uno strato di agrumi 'haze'.

Fumandola avrete un sorriso per il resto della giornata. E' una scelta creativa con giunchi di energia e ispirazione che la rendono perfetta per un fuoco intensificato.

"JACKY CRESCE E FIORISCE GRANDE!" Forum Rollitup

Genetica: 25 Indica - 75 Sativa

Fioritura indoor: 60 Giorni

Raccolta outdoor: metà Ottobre

Produzione outdoor: (g/pianta) 600+

Produzione indoor: (g/m2) 500+

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri