Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Pyramid Seeds -  Auto Fresh Candy - 3 Semi

Pyramid Seeds - Auto Fresh Candy - 3 Semi

ID11136
15,00 €
Tasse incluse

La Auto Fresh Candy è stata creata selezionando le più robuste genetiche della Sweet Tooth, per fissare la forte struttura dei rami e dei fiori compatti. Ciclo vitale breve di appena 50-60 giorni. I principianti alla ricerca di qualcosa di dolce, al sapore di caramella, dovrebbero provare questa varietà. Circa il 75% della sua genetica Indica ha contribuito a rendere questa varietà molto robusta.

 

Pyramid Seeds - Auto Fresh Candy - 3 Semi

Per creare la sua Auto Fresh Candy, la Pyramid Seeds ha lavorato a lungo sulla sua varietà regolare Sweet Touch, una genetica dall'eccellente profilo aromatico molto amata dagli intenditori di Cannabis. Dopo aver selezionato il miglior fenotipo con il comportamento di crescita più vigoroso, compatto e cespuglioso, la seedbank ha aggiunto la magia di una Ruderalis, con il fine di apportare le qualità autofiorenti. Il risultato è una varietà autofiorente molto saporita e simile alla sorella femminizzata più grande, ma pronta in appena 50-60 giorni dalla semina al raccolto.

La Auto Fresh Candy non richiede particolari attenzioni e cresce praticamente da sola. Si comporta egregiamente in quasi tutti gli ambienti colturali ed è adatta sia per coltivazioni indoor che outdoor. Indoor, sotto una lampada da 600W, può raggiungere i 60-160cm d'altezza, producendo fino a 550g/m². All'aperto, invece, quando riceve diverse ore di luce solare diretta, può offrire un massimo di 130g per pianta.

I suoi livelli di THC sono stati misurati in laboratorio e si aggirano intorno al 17%, piuttosto alti per essere un'autofiorente. Queste concentrazioni rendono la Auto Fresh Candy un'Indica che può provocare un "high" molto potente e rilassante, che non vi potrà deludere. La Pyramid Seeds ha azzeccato il nome di questa deliziosa varietà. I suoi sapori solleticano il palato con impressionanti fragranze di caramelle, dolci e rinfrescanti allo stesso tempo. Una vera delizia da fumare. Non stupitevi se qualche amico vi strapperà di mano una canna di Auto Fresh Candy dopo aver espirato una sola boccata di fumo!

La Auto Fresh Candy della Pyramid Seeds è una di quelle rare varietà autofiorenti che soddisfano da tutti i punti di vista. Questa Indica è tutto ciò che si potrebbe desiderare da una pianta di Cannabis. Per essere una varietà autofiorente, sprigiona aromi superbi di caramelle e provoca effetti piuttosto forti. Se inoltre consideriamo la sua facilità di coltivazione, allora non possiamo evitare di consigliare questa varietà anche ai coltivatori più esperti, interessati a coltivare solo piante autofiorenti di prima qualità e dalle alte prestazioni!

CARATTERISTICHE:

  • Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
  • Autofiorente
  • Predominanza Indica
  • Periodo di fioritura indoor: 60 giorni
  • Periodo di fioritura outdoor: 50-70giorni
  • Produzione indoor: 500 gr
  • Produzione outdoor: 50-200 gr a pianta
  • THC: 17%
  • CBD: 0,5%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri