Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Pyramid Seeds - Northern Lights - 1 Seme

Pyramid Seeds - Northern Lights - 1 Seme

S0636
4,80 € 8,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Northern Lights di Pyramid Seeds ci dà tutte le cose buone che amiamo nella Northern Lights, in una versione selezionata con cura da vecchi e rarissimi fenotipi originali. Questa robusta Indica cresce quasi dappertutto, e con il suo sapore ed effetto spettacolari non c'è da stupirsi che abbia già vinto tantissimi premi cannabici!

 

Pyramid Seeds - Northern Lights - 1 Seme

La Northern Lights della Pyramid Seeds è una pianta facile da coltivare in praticamente qualunque tipo di ambiente. Questa varietà ci rallegra con la sua naturale robustezza, e la sua capacità di adattarsi qualunque sia il luogo in cui la si coltiva. Potete piantarla indoor o all'aperto, e si troverà benissimo tanto coltivata nel terreno come in sistemi idroponici. La pianta non cresce molto in altezza, e normalmente si mantiene al di sotto dei 120cm, il più sovente non oltrepassando i 100cm. Ma ciò che alla Northern Lights può mancare in altezza, lo compensa sviluppandosi in una pianta compatta con una sovrabbondanza di infiorescenze grasse luccicanti di resina appiccicosa. Aspetterete con impazienza un superbo raccolto, che può arrivare fino a 600g/m² se la coltivate indoor sotto una luce da 600W.

La Northern Lights non deluderà mai dal punto di vista del sapore e del suo potente effetto. Il suo gusto intenso ma piacevolmente dolce è fra le ragioni che le fanno vincere premi come nessun'altra. Con un enorme 21% di THC nei suoi fumi, vi garantisce uno spettacolare stono Indica, super rilassante e calmante. Il suo fumo potente fa della Northern Lights una buona varietà anche per i consumatori terapeutici.

La Northern Lights è un'Indica grandiosa – o decisamente spettacolare – da coltivare, sotto tutti i punti di vista. Pyramid Seeds ci dà una deliziosa versione della Northern Lights, che ci fa capire ancora una volta perché questa varietà sia ancora una delle preferite di tanti appassionati di cannabis!

CARATTERISTICHE:

  • Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
  • Femminizzata
  • 90% Indica / 10% sativa
  • Periodo di fioritura Indoor: 55 giorni
  • Tempo di raccolta Outdoor: inizio settembre
  • Produzione Indoor: 500 gr
  • Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
  • THC: 19%
  • CBD: 1%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri