Per accedere a questo sito è necessario avere almeno 18 anni
Accetto i termini e le condizioni
  • Nuovo
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 240W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 240W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 240W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 240W

Lighthouse - Ecoheat 240W - Tubo Riscaldante per Grow Box

G0673
63,85 €
Tasse incluse

Il Lighthouse Ecoheat è un ottimo modo per mantenere un clima costante nell'area di coltivazione durante i mesi più freddi, creando calore uniforme e irradiato per coltivazioni di dimensioni più ridotte e riducendo la necessità di fonti di calore concentrate che possono causare bruciature e problemi di sicurezza.

 

Lighthouse - Ecoheat 240W - Tubo Riscaldante per Grow Box

L'utilizzo del tubo riscaldatore è molto semplice da programmare. Tutto ciò che ti occore è una presa di corrente ed un timer analogico.

Consigliamo di posizionare il tubo ECOHEAT lontano da liquidi, assicurando che i bordi esterni del riscaldatore non entrino in contatto con materiali esterni, come il tessuto della tenda, plastica o materia vegetale. Una strategia utile per ottenere il massimo dal vostro riscaldatore durante i mesi più freddi è quella di programmare l'accensione del riscaldatore quando le luci del sistema indoor si spengono, all'inizio delle ore di buio. Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio.. .

Per garantire alle tue piante una crescita vigorosa dovrai mantenere una temperatura ambientale costante. Le piante prosperano a temperature di circa 25-28 gradi centigradi durante il periodo di "luci accese" e di 18 gradi nell'oscurità. Con l'avvicinarsi dell'inverno, mantenere queste temperature può diventare difficile senza qualche forma di riscaldamento supplementare, specialmente durante le ore in cui l'illuminazione è spenta. Per questo motivo, raccomandiamo l'uso di uno riscaldatoreo ogni volta che le temperature scendono al di sotto dei livelli ottimali.

Questo riscaldatore è incredibilmente economico, funziona a soli 240 watt e irradia calore sufficiente per riscaldare uno spazio di medio-grandi dimensioni di alcuni    gradi (a seconda dell'ambiente esterno). Poiché funziona in modo più simile a un radiatore che a un riscaldatore, il risultato finale è un costante riscaldamento dell'aria circostante, senza un singolo punto di calore eccessivo che potrebbe danneggiare le piante. È anche resistente agli schizzi, formando un'unità sigillata, che a differenza delle alternative più economiche e di gran lunga inferiori, possono anche rappresentare un rischio per la sicurezza.

Caratteristiche Principali Lightouse Ecoheat 240W   


    1 riscaldatore a tubo per Grow box da 240 Watt / 1220 mm
    Aiuta a mantenere un clima costante
    Aumenta le temperature senza la necessità di una fonte di calore esterna
    Di gran lunga superiore alle alternative economiche
    Design resistente agli schizzi
    Basso consumo energetico - molto economico
    Può essere usato in sicurezza con la maggior parte dei timer
    Piedi in plastica super robusti
    Può essere montato con viti alla parete o al pavimento

    Adatto per Grow box fino a 120x120

Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio.. .

No reviews

Potrebbe anche piacerti

HAI ANCORA

  • days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

PER APPROFFITTARE DELLO SCONTO IN CASSA

SPEDIZIONI 24/48 ore

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo via mail il numero di Tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o prodotti non disponibili vi contatteremo telefonicamente.

IMBALLAGGIO ANONIMO E DISCRETO

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e non ci sono riferimenti al contenuto sulla scatola.

PAGAMENTI SICURI

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

PUNTI VENDITA

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

MARCHI

Product added to wishlist