Royal Queen Seeds - Auto

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Prodotti visti

Informazioni

Nuovo Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Automatic Visualizza ingrandito

Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Automatic - 5 semi

ID2942

Nuovo prodotto

L'Amnesia Haze Automatic è un ceppo classico, migliorato nei molti anni di accurati processi d'ibridazione. 
Apprezzata dai consumatori che non vogliono scendere a compromessi.

Maggiori dettagli

40,00 € Tasse incluse

0.1 kg
Consegna: in 48/72 ore

Dettagli

Royal Queen Seeds -Amnesia Haze Automatic

LA VERSIONE DALLA RAPIDA CRESCITA DI UNA DELLE NOSTRE PIÙ POPOLARI VARIETÀ


L'Amnesia Haze, ibridata per la prima volta in Olanda negli anni '90 da Hy-Pro Seeds con il nome di "Amnesia", ha preso negli anni diversi soprannomi. Che la conosciate come l'originale Amnesia, Amnesia Haze, Champagne Haze, The Bomb, Ultra Haze o con qualsiasi altro nome, una cosa su cui tutti siamo d'accordo è la pura potenza di questa varietà a predominanza sativa.

Il più grande svantaggio delle sativa, come appunto l'Amnesia, sono i loro lunghi tempi di fioritura. In media sono circa 11 - 12 settimane, ma alcuni fenotipi possono addirittura richiedere 20 settimane per completare la fioritura! Questi intervalli di tempo sono eccessivi per la maggior parte dei coltivatori domestici. Inoltre, è una pianta che può diventare piuttosto alta, un altro inconveniente che soprattutto i coltivatori indoor non possono gestire.

Ed ecco che arriva l'Amnesia Haze Automatic per risolvere questi problemi. Offrendo gli stessi effetti euforici e sapori speziati e dolciastri dell'originale Amnesia, ma con tempi di crescita e altezze molto più ridotti, questa varietà autofiorente può essere coltivata sia dai principianti che dagli esperti.

LA PIÙ GRANDE VARIETÀ AUTOFIORENTE?


Nelle colture indoor, richiede circa 80-85 giorni per completare il suo ciclo di vita, dalla semina al raccolto. In queste settimane di sviluppo può diventare molto grande per essere un'autofiorente, toccando altezze tra 50–100cm. Queste dimensioni sono una chiara indicazione della sua genetica sativa: piante alte, foglie grandi e sottili e cime allungate.

Molto simile all'Amnesia originale, l'Amnesia Haze Automatic cresce in modo vigoroso e offre abbondanti raccolti di fiori Haze di primissima qualità. Produce fino a 180g/pianta nelle colture outdoor e 400g/m² indoor, rese produttive nettamente superiori rispetto a molte altre autofiorenti. Le piace essere concimata bene, ma fate attenzione a non esagerare con i fertilizzanti, dato che le varietà Haze tendono ad essere sempre più sensibili alle sostanze nutritive.

Le lunghe infiorescenze a coda di volpe dell'Amnesia Haze Automatic sprigionano aromi terrosi e citrici, che migliorano ulteriormente dopo essere state opportunamente conciate. In sostanza, offre i classici aromi, sapori ed effetti dell'Amnesia, ma è molto più facile da coltivare per il coltivatore domestico medio.

Dettagli

Tipo di varietà: Autofiorenti
THC: 18%
CBD: Medium
Rese Indoor: 350 - 400 gr/m2
Rese all'Aperto: 130 - 180 gr/plant
Altezza Indoor: 50 - 100 cm
Altezza all'Aperto: 100 - 120 cm
Tempo di Fioritura: 7 - 8 Settimane
Mese di raccolta: 11 - 12 weeks after sprouting
Patrimonio Genetico: Amnesia x Ruderalis
Tipo: Sativa 50% Indica 20% Ruderalis 30%
Effetto: Cerebrale ed energizzante
Clima: Mite
Sapore: Terroso, Citro

Recensioni

Scrivi una recensione

Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Automatic - 5 semi

Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Automatic - 5 semi

L'Amnesia Haze Automatic è un ceppo classico, migliorato nei molti anni di accurati processi d'ibridazione. 
Apprezzata dai consumatori che non vogliono scendere a compromessi.

Accessori