Royal Queen Seeds - Auto

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Prodotti visti

Informazioni

Nuovo Royal Queen Seeds - Haze Berry Automatic - 3 Semi Visualizza ingrandito

Royal Queen Seeds - Haze Berry Automatic - 3 Semi

ID11657

Nuovo prodotto

La Haze Berry Automatic produce una spinta d’energia simile a quella del caffè, molto facile da gestire. Il suo delicato “high” aumenta la concentrazione, senza mandare in tilt i nervi.

Maggiori dettagli

21,50 € Tasse incluse

0.1 kg
Consegna: in 48/72 ore

Dettagli

Royal Queen Seeds - Haze Berry Automatic - 3 Semi

La Haze Berry Automatic è il successore a predominanza sativa della leggendaria Haze Berry. I suoi abili breeder hanno incrociato questa bellezza dalle proprietà energizzanti con una straordinaria varietà ruderalis che le ha donato la qualità autofiorente. Haze Berry è diventato un nome molto popolare nella comunità cannabica internazionale, una varietà che discende da una genetica afgana e che è stata creata nella mecca della cannabis, la California. È facile da riconoscere per il suo intenso profilo terpenico e il suo “high” stimolante. Incrociando questa varietà con un’autofiorente, i suoi breeder l’hanno resa molto più facile da coltivare e più rapida nel terminare il suo ciclo di vita.

Effetti e profilo aromatico della Haze Berry Automatic

La Haze Berry Automatic ha ereditato il caratteristico “high” della Haze Berry (Blue Dream). Gli effetti prevalentemente da sativa aumentano l’attività del sistema nervoso centrale e attivano la mente, nonostante le piccole concentrazioni di THC di appena il 13%. Queste quantità potrebbero sembrare basse, ma sono assolutamente adatte per molti fumatori. Gli effetti psicoattivi sono infatti leggeri e facili da gestire, ma ancora presenti. Ciò la rende una straordinaria varietà da usare saltuariamente durante il giorno.

La Haze Berry Automatic può essere fumata prima di svolgere un’attività o durante una pausa di lavoro per ottenere un effetto simile ad una tazza di caffè. Provoca una leggera stimolazione e rinfresca la mente aiutando ad adottare una prospettiva più creativa.

I sapori fruttati della Blue Dream integrano gli effetti

I suoi breeder hanno modellato la Haze Berry Automatic sulla base della famosa genetica Blue Dream. Condivide un profilo terpenico sorprendentemente simile che offre deliziosi sapori zuccherini di frutta con note dolciastre. Alla base di queste deliziose fragranze ci sono gli alti livelli di mircene, pinene e cariofillene.

Coltivare la Haze Berry Automatic

La Haze Berry Automatic è una varietà estremamente facile da coltivare. Se siete nuovi nella coltivazione o avete poco tempo per farlo, è la varietà che fa per voi. Sarà pronta per essere raccolta dopo appena 10 settimane dalla germinazione e raggiungerà un’altezza di circa 100cm. Se coltivata indoor, la Haze Berry Automatic produce rese medie. Le piante coltivate all’aperto direttamente in terra o in vaso offrono dai 80 ai 150g/pianta.

Caratteristiche:

Genetica: Predominanza Sativa

Genitori: Haze Berry x Blueberry Auto

Tempo di Fioritura8-9 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Interno: 350-400 gr/m² 

Rendimento Esterno: 100-150 gr/plant

Altezza Interna: 130 cm

Altezza Esterna: 130 cm

THC: 12%

CBD: Basso

Recensioni

Scrivi una recensione

Royal Queen Seeds - Haze Berry Automatic - 3 Semi

Royal Queen Seeds - Haze Berry Automatic - 3 Semi

La Haze Berry Automatic produce una spinta d’energia simile a quella del caffè, molto facile da gestire. Il suo delicato “high” aumenta la concentrazione, senza mandare in tilt i nervi.

Accessori