Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 200 Semi
Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 200 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 200 Semi
Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic -...

Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 200 Semi

S0955
316,80 € 528,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Northern Lights è uno dei ceppi di Cannabis più conosciuti al mondo. Un ceppo di Indica crebbe negli anni 70 negli Stati Uniti da geni afgani. Negli anni ottanta la pianta arrivò nei Paesi Bassi. Da quel momento divenne la pianta standard da coltivare in appartamento.

 

Royal Queen Seeds - Northern Light Automatic - 200 Semi

Northern Lights è uno dei ceppi di Cannabis più conosciuti al mondo. Un ceppo di Indica crebbe negli anni 70 negli Stati Uniti da geni afgani. Negli anni ottanta la pianta arrivò nei Paesi Bassi. Da quel momento divenne la pianta standard da coltivare in appartamento. Negli ultimi anni sono avvenuti molti cambiamenti a livello di tecniche di coltivazione e crescita delle piante. La varietà Northern Light Automatic è il mix perfetto tra il vecchio e il nuovo.

Questo ceppo è auto fiorente e femminilizzato. La Northern Light Automatic può crescere benissimo sia in appartamento sia all’esterno in climi caldi. Quasi immediatamente la pianta comincia a crescere e produce fiori ed è pronta al raccolto in sole 10–12 settimane dal momento della semina.

Northern Light Automatic genera un raccolto generoso e probabilmente è uno dei ceppi auto fiorenti con resa maggiore che esistono al momento. Se si considera che cresce raggiungendo un’altezza di 90–120 cm, allora si può affermare tranquillamente che si tratta di una pianta abbastanza grande per una varietà auto fiorente ma questo fattore è abbinato anche alla sua resa. Piante coltivate all’esterno in Spagna hanno prodotto fino a 200gr. Sebbene anche la resa in appartamento in buone condizioni si aggira intorno ai 90gr.

Molto simile alla Northern Lights originale, la Northern Light Automatic ha un sapore dolce gradevole e un effetto fisico piacevole. Si tratta dello stesso ceppo classico solo con una nota auto fiorente. Ciò la rende anche una pianta perfetta per uso medicinale.

Caratteristiche:

Genetica: Predominanza Indica

GenitoriAmnesia Haze x Skunk x Ruderalis

Tempo di Fioritura10-11 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Esterno: 150-200 gr/plant

Rendimento Interno: 300-350 gr/m² 

Altezza Interna: 90 cm

Altezza Esterna: 150 cm

THC: 17%

CBD: Medio

FEMMINIZZATA

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri