Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic -...
Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic -...

Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic - 5 Semi

S0969
18,00 € 30,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Come nuovo membro della collezione di semi autofiorenti Royal Queen Seeds, la Royal Creamatic offre un nuovo e sensazionale sapore alla famiglia delle autofiorenti. Hanno preso la loro migliore genetica ruderalis e l'hanno incrociata con una Honey Cream per creare una varietà deliziosa di qualità superiore, facile e veloce da coltivare.

 

Royal Queen Seeds - Royal Creamatic Automatic - 5 Semi

La Honey Cream è una popolare indica spagnola frutto dell'incrocio tra BlueBlack, Maple Leaf Indica e White Rhino. Conosciuta per i suoi sapori intensi e i forti effetti fisici, la Royal Creamatic canalizza le caratteristiche più celebri dell'originale varietà fotoperiodica in una pianta autofiorente che vanta i classici aromi di caramello e zucchero, ma molto più facile e veloce da coltivare.

IDEALE PER I PICCOLI SPAZI INDOOR

La Royal Creamatic è considerata una varietà femminizzata e autofiorente di medie dimensioni. Ciò significa che avrete solo piante femminili che produrranno cime, e che nessun esemplare maschio indesiderato occuperà i vostri spazi di coltivazione. Generalmente, le piante sviluppano una grande cima principale e solo alcuni piccoli rami laterali. Si tratta di una pianta potente che fiorisce rapidamente, raggiungendo un'altezza massima di circa 70-100cm, dimensioni perfette per le colture indoor più piccole e per la tecnica SOG (Sea Of Green).

Nonostante la sua statura compatta, la Royal Creamatic può produrre 165g/pianta quando viene coltivata direttamente all'aria aperta, e fino a 450g/m² nelle colture indoor. È pronta per essere raccolta in 12-13 settimane dalla semina. Una varietà autofiorente di altissima qualità che produce cime compatte ricoperte di resina, con straordinari sapori ed effetti fisici potenti e rilassanti. Con un elevato, ma pur sempre gestibile, contenuto di THC del 15% e livelli medi di CBD, questa varietà è perfetta da usare la sera o nei giorni di riposo.

Caratteristiche:

Genetica: Ruderalis/Indica/Sativa

Tempo di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Esterno:  100-150 gr/pianta

Rendimento Interno: 350-400 gr/m2 

Altezza Interna: 80 cm

Altezza Esterna: 100 cm

THC: 15%

CBD: Medio

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri