Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic -...
Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic -...

Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic - 3 Semi

S0970
13,86 € 23,10 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Critical è una delle nostre varietà più popolari, vincitrice di numerosi premi in Spagna e amata dai coltivatori commerciali di tutto il mondo per la sua esuberante crescita e la sua spiccata produttività. La nostra Royal Critical Automatic è molto simile alla Critical, ma è più facile da coltivare e più veloce da raccogliere!

 

Royal Queen Seeds - Royal Critical Automatic - 3 Semi

La Royal Critical Automatic è stata appositamente creata per mantenere inalterate le migliori caratteristiche della Critical fotoperiodica, ma con una maggiore facilità di coltivazione ed un ciclo di vita molto più breve. Perché aspettare le settimane in più di fioritura quando potete raccogliere una Critical in tempi ridottissimi! Questa pianta femminizzata e autofiorente prende la sua robusta genetica dalla Critical, con l'aggiunta di una ruderalis alla miscela per velocizzare le cose.

Con un contenuto di THC del 14%, la Royal Critical Automatic non arriva ad essere così potente come l'originale, qualità molto apprezzata da alcuni consumatori. Questo ibrido contiene una forte influenza sativa e indica, il che la rende una magnifica marijuana da consumare a qualsiasi ora del giorno, senza dover rinunciare alla propria produttività e concentrazione, o da usare la sera prima di andare a dormire. Ciò che più affascina di questa varietà sono i suoi effetti rilassanti ed euforici degni dell'originale Critical, ma con meno capacità di inchiodare al divano o al letto.

Come avrete già intuito dal suo nome, la Royal Critical Automatic fiorisce automaticamente, indipendentemente dal programma di illuminazione. Ciò la rende una pianta facile da coltivare, particolarmente adatta per i coltivatori principianti desiderosi di provare una Critical. Anche i coltivatori più esperti potranno però approfittare delle sue grandi e compatte cime, che nelle ultime settimane di fioritura sprigionano inebrianti profumi. Aromi di legno e spezie con fragranze dolciastre domineranno il profilo terpenico di questa pianta. In appena 11 settimane dalla germinazione, questa variante di Critical sarà pronta per essere raccolta.

PIANTA CESPUGLIOSA CON STRUTTURA APERTA

La Royal Critical Automatic può raggiungere i 55-65 cm d'altezza. Sebbene piccola e cespugliosa, sviluppa una struttura piuttosto aperta che consente una maggiore penetrazione della luce in tutte le parti della pianta. Ciò si traduce in raccolti più abbondanti e di migliore qualità. Con rese che ammontano a 165g/pianta di cime deliziose e zuccherine, ci sono molte ragioni per cui la Royal Critical Automatic merita un posto d'onore nella vostra piantagione di cannabis.

Caratteristiche:

Genetica: Ruderalis/Indica/Sativa

Tempo di Fioritura9-10 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Esterno:  150-200 gr/pianta

Rendimento Interno: 350-400 gr/m2 

Altezza Interna: 70 cm

Altezza Esterna: 140 cm

THC: 15%

CBD: Medio



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri