Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic - Usa Premium - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic -...

Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic - Usa Premium - 5 Semi

S0976
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Royal Gorilla Automatic sta elevando la cannabis autofiorente a livelli mai visti prima, grazie al suo esplosivo contenuto di THC. Una delle più pregiate genetiche della West Coast statunitense è stata ibridata e ottimizzata per produrre una varietà autofiorente destinata a cambiare le regole del gioco. La Royal Gorilla Automatic contiene fino ad un 20% di THC ed è pronta in 8 settimane.

 

Royal Queen Seeds - Royal Gorilla Automatic - Usa Premium - 5 Semi

Conoscete anche voi il nuovo erede al trono nel mondo delle autofiorenti, la Royal Gorilla Automatic. I breeder della Royal Queen Seeds sono riusciti a mettere insieme le più potenti e pregiate varietà fotoperiodiche del loro catalogo, Royal Gorilla e Royal Cookies, con una genetica ruderalis, creando la spettacolare Royal Gorilla Automatic.

Questo ibrido autofiorente di nuova generazione supera i concorrenti in quasi ogni categoria. La Royal Gorilla Automatic è una marijuana che sta cambiando la percezione cinica di ciò che un'autofiorente è capace di fare.

DATI STATISTICI

Nelle coltivazioni indoor, la Royal Gorilla Automatic può raggiungere i 60-120cm d'altezza, dimensioni che le consentono di produrre maggiori quantità di cime. In condizioni ottimali si svilupperanno cime dalle forme allungate e ramificazioni laterali particolarmente robuste. Si possono ottenere fino a 400g/m². Inoltre, la Royal Gorilla Automatic è una varietà molto semplice da coltivare che non richiede particolari attenzioni e si presta molto bene alla tecnica SOG. Dopo appena 10-12 settimane dalla germinazione, le sue cime ricoperte di cristalli di resina con profumi di Diesel e Kush saranno pronte per essere raccolte.

Quando viene coltivata all'aria aperta nei climi più caldi, la Royal Gorilla Automatic può raggiungere i 140cm d'altezza e diventare un cespuglio molto produttivo, con rese dell'ordine di 120-170g/pianta. Poiché fiorisce indipendentemente dal fotoperiodo, la Royal Gorilla Automatic può offrire più raccolti consecutivi dalla primavera all'autunno. Con vasi di grandi dimensioni, una buona esposizione al sole, un terreno ben drenato e una quantità minima di sostanze nutritive, questa pianta può dare ottimi risultati all'aperto.

POTENTI EFFETTI

La Royal Gorilla Automatic è incredibilmente psicoattiva, con il suo contenuto del 20% di THC e minimo di CBD. Grazie al suo cocktail genetico indica, sativa e ruderalis, questa pianta offre effetti sia cerebrali che fisici. Non commettete errori, si tratta di una varietà che può colpire con la violenza di King Kong. Le iniziali sensazioni euforiche e cerebrali vengono sostituite dopo pochi istanti da un inebriante effetto che vi inchioderà sul divano. Questa marijuana è estremamente appiccicosa e sprigiona sapori Diesel, un'agguerrita rivale delle migliori varietà fotoperiodiche. La Royal Gorilla Automatic sta definendo nuovi standard di qualità tra le varietà dalla rapida fioritura.

Caratteristiche:

Genetica: Ruderalis/Indica/Sativa

Tempo di Fioritura: 9-10 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Esterno: 150-200 gr/pianta

Rendimento Interno: 350-400 gr/m2 

Altezza Interna: 120 cm

Altezza Esterna: 130 cm

THC: 20%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri