La Royal Haze Automatic offre le migliori caratteristiche di Haze e Skunk racchiuse in un pacchetto autofiorente facile da coltivare. Gli esperti breeder Royal Queen hanno creato questa genetica incrociando due delle varietà più famose in circolazione: Amnesia Haze e Kush.

L'Amnesia Haze occupa gli scaffali di quasi tutti i coffeeshop di Amsterdam ed è la sativa scelta da milioni di turisti ogni anno. Amata per i suoi sapori piccanti, trasmette uno sballo elettrizzante e duraturo che aumenta la produttività e l'ispirazione.

D’altro canto, la Kush deriva da origini indica, fornendo un'esperienza corporea che impartisce rilassamento fisico ed elimina la tensione mentre delizia le papille gustative con aromi di profonda terrosità.

Effetto, Sapore ed Aroma della Royal Haze Automatic

La Royal Haze Automatic esercita un effetto sfaccettato. Oltre al THC, i suoi terpeni al limone e vivaci indirizzano uno sballo cerebrale direttamente verso la testa. Qui, ispirano motivazione, creatività e desiderio di fare le cose.

Nel frattempo, i suoi terpeni corporei si sinergizzano per rilassare il corpo ed alleviare la mente. Il suo contenuto moderato di THC di circa il 14% crea uno sballo rilassante che presenta pochi rischi di sentirsi sopraffatti.

Coltivare La Royal Haze Automatic

La Royal Haze Automatic offre raccolti eccellenti in diversi ambienti di coltivazione. Le piante indoor raggiungono un'altezza furtiva di 65–85 cm e producono fino a 350g/m². Le loro dimensioni compatte consentono ai coltivatori di coltivarle di nascosto in piccoli armadi o box e secchi convertiti.

Outdoor le piante crescono più alte, raggiungendo un'altezza di 150cm, ma i coltivatori possono tenerle piccole e nascoste utilizzando tecniche di low-stress training. Aspettatevi un raccolto di circa 180g/pianta quando coltivate in contenitori e aiuole rialzate.

Raccoglierete la vostra scorta in pochissimo tempo. Questa cultivar veloce passa dal seme al raccolto in sole 12–13 settimane.