La Royal Kush Automatic offre agli appassionati di varietà autofiorenti qualcosa di leggermente diverso. Un ibrido composto da robuste genetiche ruderalis e Kush dalla fioritura accelerata. Questa influenza Kush, sebbene sia solo secondaria, si apprezza soprattutto nelle dimensioni delle piante. Rimane piuttosto compatta, ma diventa più grande di molte altre varietà autofiorenti, toccando anche i 60-90cm d'altezza.

VIGOROSA E PRODUTTIVA

La Royal Kush Automatic sarà pronta per essere raccolta dopo appena 8-9 settimane dalla semina! Le piante sprigionano pungenti odori verso fine fioritura, emanando un ricco aroma speziato, quasi fruttato. Questi profumi miglioreranno ulteriormente dopo una corretta essiccazione e concia. Le cime non diventano così compatte come quelle di altre varietà autofiorenti prive di qualsiasi influenza sativa. Tuttavia, questa campionessa a predominanza indica offre rese di ottima qualità, producendo fino a 170g/pianta all'aperto in condizioni ideali.

E se la facilità con cui si coltiva non fosse ancora sufficiente, sappiate che i semi di Royal Kush Automatic sono tutti femminizzati, il che rende il processo ancora più semplice. Con un effetto che è allo stesso tempo fisico e stimolante, il suo "high" potrebbe essere descritto come lucido ed euforico. Nel complesso, la Royal Kush Automatic è una straordinaria varietà, la perfetta candidata per i coltivatori principianti alla ricerca di genetiche Kush.