Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Fem - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Fem - 5 Semi

Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Fem - 5 Semi

S1801
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Quando la genetica Haze iniziò a farsi strada in Olanda, una varietà espatriata dall'America diede origine ad un nuovo ibrido che arrivò a dominare il mercato: l'Amnesia Haze. Con un 22% di THC, l'Amnesia Haze mostra le sue impressionanti qualità sia nelle Grow Room che nei barattoli. 

 

Royal Queen Seeds - Amnesia Haze Femminizzata - 5 Semi

Alla Royal Queen Seeds la loro missione è offrire sia grandi classici leggendari che nuove varietà innovative. Quando si tratta dell'Amnesia Haze, sapevano che la loro collezione di semi sarebbe rimasta incompleta senza la sua indelebile presenza. L'Amnesia Haze femminizzata contiene la robusta genetica dell'autentica varietà Haze ed esprime la sua natura a predominanza sativa con una crescita vigorosa ed abbondanti raccolti.

COME CRESCE L'AMNESIA HAZE

Sebbene l'Amnesia Haze possa raggiungere i 210cm d'altezza nelle colture all'aperto, i coltivatori indoor che la lasceranno crescere liberamente otterranno piante da 140cm. Per cui, è consigliabile adottare qualche tecnica per controllare le altezze negli spazi limitati. Per coloro che vivono in climi caldi come l'Australia, il Nord Africa e la California, questa è la varietà perfetta da coltivare nei grandi spazi aperti.

Come la maggior parte delle sativa, il suo periodo di fioritura è piuttosto lungo, aggirandosi intorno alle 10-11 settimane. Tuttavia, l'Amnesia Haze è una delle varietà di cannabis più produttive, con 650-700g/pianta all'aperto e 600–650g/m² nelle colture indoor sotto lampade da 600W. I coltivatori outdoor devono sapere che questa pianta è piuttosto sensibile. Per cui, per evitare catastrofi che potrebbero compromettere le rese finali, dovrete adottare alcune precauzioni contro insetti, intemperie e malattie.

CLASSICI EFFETTI HAZE E SAPORI FRUTTATI

Ogni boccata di Amnesia Haze raggiunge la testa con effetti quasi psichedelici, capaci di mandare qualsiasi principiante direttamente nel cosmo. I sapori sono rinfrescanti e fruttati, come ci si aspetterebbe da una Haze di alta qualità. I fumatori sono avvisati. Si tratta di una potente varietà e, come suggerisce il nome, è difficile mantenere il cervello completamente lucido dopo una buona sessione di Amnesia Haze.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 30% Indica / 70% Sativa

Genitori: Original Amnesia Haze

Tempi di Fioritura: 12-13 settimane

Rendimento Interno: 550-600 gr/m²

Rendimento Esterno: 150-200 gr/pianta

Altezza Interna: 120cm

Altezza Esterna: 140cm

THC: 20%

CBD: Medio

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri