Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Fat Banana Femminizzata - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Fat Banana Fem - USA Premium - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Fat Banana Femminizzata - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Fat Banana Fem - USA...

Royal Queen Seeds - Fat Banana Fem - USA Premium - 3 Semi

S1847
15,00 € 25,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Fat Banana è il risultato di un accurato processo selettivo di varietà finalizzato ad ibridare i più grandi e grassi esemplari di Banana OG. Oggi, la RQS può offrirvi il meglio di questa selezione. La Fat Banana offre straordinari sapori ed un alto contenuto di cannabinoidi.

 

Royal Queen Seeds - Fat Banana Fem - USA  Premium - 3 Semi

La Fat Banana è il risultato di un minuzioso progetto d'ibridazione selettivo condotto dalla RQS, con il fine di produrre e perfezionare una varietà dalle rare qualità. Il risultato è una varietà con alcune particolari caratteristiche molto apprezzate da intenditori, collezionisti e coltivatori, ma soprattutto da coloro che cercano di autoprodursi una marijuana più speciale.

La Fat Banana è una varietà Kush di prim'ordine, con un patrimonio genetico composto da OG Kush x Chiquita Banana. Dietro di sé porta un'eredità molto potente, il vero segreto che ha portato al successo la Fat Banana. Basti osservare la potenza delle sue cime, che può superare il 25% in THC quando coltivata da mani esperte. Il potenziale di questa pianta è fantastico!

Rese e Comportamento di Crescita

La Fat Banana può produrre una media di 350-400g/m² sotto una lampada da 600W e fiorisce in circa 8-10 settimane in coltivazioni indoor. Vale la pena notare che la Fat Banana è un ibrido a predominanza indica classificabile come "indica dal pronunciato allungamento", data la sua propensione a sviluppare una grande cima principale che tende ad allungarsi quando non viene piegata.

All'aperto nei climi più caldi, la Fat Banana diventa un enorme cespuglio che potrebbe richiedere qualche sostegno. È pronta per essere raccolta entro metà settembre. Come accennato in precedenza, quando riceve le cure appropriate può produrre un'abbondante scorta di grandi cime dal 25% di THC, con aromi fruttati, dolci e al sapore di banana.

Effetti e Sapori

La Fat Banana è la Kush che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Gli iniziali effetti euforici e i sapori dolci e fruttati di questa particolare varietà potrebbero trarre in inganno. Si tratta infatti di una marijuana molto potente! Noterete un intenso intorpidimento fisico che si insinuerà lungo il vostro corpo, seguito da un'esperienza inimmaginabilmente rilassante. Preparatevi ad affrontare una vorace fame chimica. State per avventurarvi in un viaggio nel paese dei sapori che inizia e finisce sul divano.

Quando si tratta di sapori, la Fat Banana sprigiona fragranze dolciastre con sentori di agrumi. Come menzionato in precedenza, gli aromi delle cime ricordano le banane, un vero piacere per l'olfatto.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 70% Indica / 30% Sativa

Genitori: Banana x OG Kush

Tempi di Fioritura:7-8 settimane

Rendimento Interno: 350-400 gr/m²

Rendimento Esterno: 450-500 gr/pianta

Altezza Interna: 140cm

Altezza Esterna: 200cm

THC: 25%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri