Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Haze Berry Femminizzata - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Haze Berry Fem - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Haze Berry Femminizzata - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Haze Berry Fem - 3 Semi

Royal Queen Seeds - Haze Berry Fem - 3 Semi

S1867
15,00 € 25,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Haze Berry è amatissima in California e in molti altri stati che legalizzano la canapa medica. Nasce da un incrocio tra la Blueberry classica e una rinvigorente varietà Haze a dominanza Sativa. Questa miscela offre il meglio di entrambi i mondi: un gusto e uno stone dolci insieme a un high tranquillo ed elettrizzante allo stesso tempo.

 

Royal Queen Seeds - Haze Berry Femminizzata - 3 Semi

Haze Berry è amatissima in California e in molti altri stati che legalizzano la canapa medica. Nasce da un incrocio tra la Blueberry classica e una rinvigorente varietà Haze a dominanza Sativa. Questa miscela offre il meglio di entrambi i mondi: un gusto e uno stone dolci insieme a un high tranquillo ed elettrizzante allo stesso tempo.

Nonostante l'effetto e il gusto chiaramente Indica, la pianta cresce nella maniera tipica delle Sativa. È una pianta piuttosto alta dalle foglie lunghe e sottili, che sono caratteristiche tipiche delle Sativa. Le foglie e i bud potrebbero assumere sfumature blu o viola a seconda delle condizioni ambientali.

Un incrocio di Blueberry e Haze

Si ritiene che la sua genetica sia l'incrocio tra una pianta Blueberry originale di DJ Shorts e una pianta Super Silver Haze dai Paesi Bassi. Questo ibrido fantastico unisce la dolcezza e la produzione abbondante della Blueberry e il rinvigorente high tipico della Haze.

Alta qualità e piacevoli effetti

L'effetto è principalmente Sativa: un high tranquillo eppure rinvigorente che si trasforma in una più rilassante sensazione stone da Indica. Il gusto deriva dalla Blueberry, anche se i bud danno leggere sfumature di Haze. Haze Berry è molto popolare con i coltivatori e fumatori per uso sia medicinale che ricreativo, data l'affidabilità e l'abbondanza della produzione di cannabis di buona qualità.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 20% Indica / 80% Sativa

Genitori: Blueberry x Shining Silver Haze

Tempi di Fioritura: 9-10 settimane

Rendimento Interno: 650-700 gr/m²

Rendimento Esterno: 650-700 gr/pianta

Altezza Interna: 100cm

Altezza Esterna: 180cm

THC: 22%

CBD: Medio

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri