Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze Fem - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze...

Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze Fem - 5 Semi

S1882
19,50 € 32,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Lemon Shining Silver Haze è una varietà di marijuana conosciutissima a dominanza sativa. Famosa per il suo profumo, i suoi forti effetti e l’ottimo raccolto. Una varietà che diverrà una delle più famose e popolari specie di cannabis di tutti i tempi.

 

Royal Queen Seeds - Lemon Shining Silver Haze Femminizzata - 5 Semi

Come molte altre varietà della specie Lemon, anche questa pianta ha un forte sapore d’agrumi che in molti dicono essere amaro, freddo, simile a quello delle skunk, ma dolce e rinfrescante. Alcuni altri hanno paragonato il sapore e l’aroma di questa varietà a una caramella al sapore di limone. Questo grazie alla relativamente alta concentrazione di limonene presente in questa varietà. Il sapore è molto simile al suo profumo e questo la rende un’ottima opzione sia per chi la vuole fumare che per quelli che la vaporizzano.



Effetti

A causa della sua dominanza sativa questa varietà offre tutti gli effetti benefici tipici di molte altre varietà sativa. Il suo high colpisce la testa e in molti dicono che ha effetti fortemente psichedelici. Si registra anche un forte aumento del livello d’energia, creatività e motivazione, il che può essere utile per affrontare una giornata piena di impegni. Si dice che questa varietà dia ottimismo, euforia, attenzione ed è in grado di offrire una sensazione di benessere. Gli effetti di questa pianta durano per due- tre ore, questo fa in modo che si possa avere un high che colpisce il corpo in maniera rilassante, ma energica. A causa dei suoi effetti stimolanti non si dovrebbe fumarla poco prima di andare a dormire.



Raccolto e crescita

I semi di cannabis Lemon Shining Silver Haze generalmente fioriscono in otto-nove settimane a seconda di come viene coltivata e quali cure le si dedica. Chi la coltiva all’aperto dovrebbe essere in grado di raccogliere le gemme nella prima metà d’ottobre e si dovrebbe aspettare 600-650 grammi per metro quadro o 150 grammi per pianta quando viene coltivato al chiuso. Se viene coltivata all’aperto arriva a produrre 650-700 grammi per pianta. Le piante raggiungono gli 80-140 centimetri al chiuso e 130-170 centimetri se viene coltivata all’aperto.

Le gemme prodotte dalla pianta sono larghe e allungate e sono piene di peluria di un verde lime con sfumature dorate che sembrano elevare al massimo le caratteristiche simili a quelle del limone. Come succede con molte sativa le gemme sono larghe e vaporose. Sono piene di peli rossi e ricche di tricomi che aumentano il valore di THC e abbracciano i sensi.


Genetica e potenza

La Lemon Shining Silver Haze è un ibrido che nasce dalla Lemon Skunk e dalla Shining Silver Haze, entrambe sative con un forte sapore e aroma di limone. Ha contenuti di THC altissimi che in alcuni casi raggiungono il 25% e contenuti di CBD dello 0,88%. Una varietà potente che ha vinto il 2008 High Times Cannabis Cup e questo premio ne ha fatto crescere la popolarità.

Se state cercando una varietà che ha un buon raccolto ed effetti e un sapore piacevoli questa è la pianta che fa per voi. Comprate i semi di Lemon Shining Silver Haze oggi.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 25% Indica / 75% Sativa

Genitori: Lemon Skunk x Amnesia Haze

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 450-500 gr/m²

Rendimento Esterno: 450-500 gr/pianta

Altezza Interna: 140cm

Altezza Esterna: 170cm

THC: 21%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri