Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - BLACK DOMINA FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - BLACK DOMINA FEMMINIZZATA - 5 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - BLACK DOMINA FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - BLACK DOMINA FEMMINIZZATA - 5 SEMI

SENSI SEEDS - BLACK DOMINA FEMMINIZZATA - 5 SEMI

ID6622
36,00 € 60,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Black Domina, una delle indica più profonde e scure mai create, ha saputo collezionare devoti affezionati per oltre due decenni.
Fioritura 50 - 55 giorni
Resa pesante

Genetica 95% Indica

 

Black Domina Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • Soleggiato / Mediterraneo
  • Pianta compatta
  • Fioritura 50 - 55 giorni
  • Resa pesante
  • 95% Indica

La Black Domina, una delle indica più profonde e scure mai create, ha saputo collezionare devoti affezionati per oltre due decenni. Questa versione femminizzata del fenomenale ibrido Four-Way, incanta i suoi fan, storici e nuovi, con le stesse eccezionali qualità, ancora più facili da ottenere. Essa è ultraresistente, molto caratteristica e bellissima.

Le varietà che danno origine alla Black Domina Femminizzati sono quattro delle varietà di indica più fini mai scoperte. Esse sono state raccolte nelle migliori aree di produzione di indica al mondo. Sensi Seeds le ha combinate con cura per creare qualcosa che fosse più grande della somma delle sue parti: una varietà di indica femminizzata al 95%, diversa da ciascuna delle varietà che l'hanno originata.

Gli ibridatori di Sensi Seeds hanno cominciato con la varietà Northern Lights, da loro creata e considerata una delle varietà di indica più fini mai create, famosa per la sua produzione di resina. A questa hanno aggiunto la Ortega. Questa varietà meno conosciuta discende dalla Northern Lights, di cui concentra le qualità euforiche, analgesiche e soporifere. A seguire è stata aggiunta la Hash Plant di Sensi, anch'essa estremamente generosa ed affidabile quando si tratta di produzione di resina. La Hash Plant combina una fioritura breve con un raccolto importante, qualità che ha trasferito alla Black Domina Femminizzati. Infine, è stato aggiunto al cocktail di indica un cultivar di Afgana, accuratamente scelto ed amorevolmente preservato, conosciuto solo come "SA", per dare vigore al nuovo ibrido e garantire cole cilindriche solide.

Come ci si può aspettare, questa combinazione a quattro femminizzata, produce deliziose piante vigorose - tutte femminili - con un certo grado di variazione fenotipica. Tutte manifestano le caratteristiche migliori e più ricercate dagli amanti delle indica: statura bassa, cospicua produzione di resina, grandi boccioli solidi e fioritura breve. Rispetto alle altre indica, la Black Domina, non solo soddisfa in maniera superba a tutti questi requisiti, ma spicca anche per il suo particolarissimo colore verde scuro. Sotto una determinata luce, la pianta può sembrare addirittura nera. La sua pigmentazione particolare non interessa solo le foglie, ma anche i boccioli. Questi possono essere caratterizzati da righe viola su fondo verde scuro, e sono ricoperti da setole color arancio vivo ed una spessa coltre di scintillanti tricomi.

In termini strutturali, potete aspettarvi piante compatte con la tendenza a sviluppare delle massicce cole centrali (se non si procede a potature particolari). La Black Domina Femminizzati ha una fioritura breve, che dura circa 50 giorni. Naturalmente, cresce bene in interno ma può essere coltivata anche in esterno in climi di tipo mediterraneo, con lunghe estati calde. In passato, quando la clonazione era una pratica usuale, la Black Domina regolare era una delle varietà preferite allo scopo. La versione femminizzata soddisfa gli stessi requisiti, oltre a garantire un raccolto consistente da piante tutte femminili, in grado di fornire boccioli di qualità premium.

La forza di una donna non andrebbe mai sottostimata, specialmente quella di un'amante! Questa varietà è stata premiata sia dai coltivatori sia dai consumatori per i suoi potenti effetti soporiferi. Questi possono essere così intensi da essere stati descritti come narcotici. I semi di cannabis Black Domina Femminizzati sono una scelta ideale per tutti coloro che cercano una varietà solida, pesante, in grado di dare sollievo al dolore, all'insonnia ed alla tensione muscolare. Il consumo diurno è sconsigliato, a meno che non abbiate programmato una giornata di puro relax!

Le qualità che rendono tanto speciale questa indica al 95%, sono anche quelle che permettono ai principianti di ottenere un buon raccolto. Nelle mani di coltivatori più esperti, il raccolto può raggiungere livelli eccezionali. Tuttavia, anche i novizi possono ottenere boccioli grandi, potenti e squisiti. Molte persone che hanno iniziato a coltivare la Black Domina regolare dai suoi esordi, nel 1996, non l'hanno più abbandonata, contribuendo ad innalzarla allo stato di cult.

Il sapore della Black Domina Femminizzati è più salato che dolce o aspro. Questa varietà insolita presenta accenti marcati di mora, pepe nero e hascisc nero. Questi aromi inusuali hanno contribuito alla scelta del nome. Sia il profumo sia il sapore contengono questa particolare miscela di aromi. Essi sovrastano una nota di fondo di Afgana precoce, subito identificata dai consumatori più esperti. La Black Domina Femminizzati è una di quelle varietà che, una volta provata, viene riconosciuta al volo!

I semi di Black Domina Femminizzati sono una riduzione classica dell'ibrido originale four-way. Esplorate il mondo delle indica, in tutta la sua potenza e complessità, con questa varietà sofisticata. Scoprirete che questa estremità dello spettro della cannabis può darvi molto più del solo potere fortemente soporifero. Acquistate questi semi per un raccolto di indica premium abbondante e facile, in grado di soddisfare anche gli amanti della cannabis più esigenti!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri