Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI
SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI

SENSI SEEDS - EARLY SKUNK FEMMINIZZATA - 5 SEMI

ID1723
21,00 € 35,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Grazie ai risultati eccellenti ed alle prestazioni affidabili, Early Skunk si qualifica come miglior ceppo universale della collezione Sensi Seed Bank Outdoor. Oggi disponibile anche come varietà femminilizzata, evita ai coltivatori di dover eliminare le piante maschili all´inizio della fioritura.
Fioritura 55 - 65 giorni
Resa xxL

Genetica 35% Sativa / 65% Indica

 

Early Skunk Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • vincitore della Cannabis Cup
  • Fresco /Freddo
  • Pianta alta
  • Fioritura 55 - 65 giorni
  • Resa XXL
  • 35% Sativa / 65% Indica

Grazie ai risultati eccellenti ed alle prestazioni affidabili, Early Skunk si qualifica come miglior ceppo universale della collezione Sensi Seed Bank Outdoor. Oggi disponibile anche come varietà femminilizzata, evita ai coltivatori di dover eliminare le piante maschili all´inizio della fioritura. Proprio come per la pianta originale, dai semi di Early Skunk femminilizzati nascono belle piante vibranti, a rapida crescita che producono grossi grappoli pesanti di gemme dense e incrostate in qualsiasi clima.



I semi di Early Skunk femminilizzati racchiudono in sé la voluminosità ed il vigore dello Skunk #1 e la rusticità dell´Early Pearl, in un ibrido di cannabis tutto femminile, caricato a turbo, che cresce facilmente l giardino, sul balcone o in qualsiasi altro luogo in esterno esposto alla luce diretta del sole.



Fino a poco tempo fa i coltivatori che disponevano di estati brevi non potevano coltivare le varietà Skunk o altri potenti ibridi di cannabis giungendo alla loro completa potenzialità. Per evitare il cattivo tempo alla fine della stagione – spesso responsabile della formazione di funghi – i coltivatori di gemme Skunk ultradense nei climi continentali erano spesso costretti a raccogliere le gemme prima della completa fioritura.



La Early Skunk fu creata per ovviare a questo problema, fornendo ai coltivatori del nord una soluzione ideale. L´influsso del progenitore Early Pearl permette alla Early Skunk di completare la fioritura settimane prima della Skunk#1 ed aumenta notevolmente la resistenza del ceppo allo sviluppo di muffe e funghi. La femminilizzazione di questo ibrido superbo, affidabile e uniforme è l´ultimo passo nel perfezionamento dell´Early Skunk – potente, produttiva, rustica, facile da coltivare e, d´ora in poi, senza rischio di produrre piante maschili!



Le caratteristiche dell´Indica dominano lo spettro di crescita dell´Early Skunk femminilizzata, donandole un fiore solido, incrostato di resina, dal rendimento massiccio.
L´influsso della Sativa nella Early Skunk determina un "exploit" nei grappoli di gemme ed è ben evidente nell´effetto e causa un high allegro che si mischia al potente effetto Skunk, sollevandolo calorosamente e trasportando verso nuovi interessanti luoghi.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri