Sensi Seeds Femm

Prodotti visti

Informazioni

SENSI SEEDS - MEXICAN SATIVA FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI Visualizza ingrandito

SENSI SEEDS - MEXICAN SATIVA FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI

ID6744

Nuovo prodotto

Stai cercando una varietà di cannabis sativa che garantisca una buona resa e sia facile da coltivare in esterno, anche nei climi freddi? Mexican Sativa Feminized è la nuova espressione della nostra Mexican Sativa dominante e sempre popolare.
Fioritura 50 - 70 giorni
Resa media

Genetica 70% Sativa

Maggiori dettagli

16,50 € tasse incl.

Dettagli

Mexican Sativa Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • Fresco /Freddo
  • Pianta alta
  • Fioritura 50 - 70 giorni
  • Resa media
  • 70% Sativa

Stai cercando una varietà di cannabis sativa che garantisca una buona resa e sia facile da coltivare in esterno, anche nei climi freddi? Mexican Sativa Feminized è la nuova espressione della nostra Mexican Sativa dominante e sempre popolare. Essa presenta una crescita vigorosa, raggiunge un'altezza notevole ed è elegante con i suoi boccioli allungati tipici della specie originale. Queste caratteristiche derivano dalla genetica originaria della regione Sud-messicana di Oaxaca. Come abbiamo fatto ad adattare questa varietà di cannabis esotica ai climi nordici? Ibridandola con la notoriamente resistente sativa africana Durban. Un pizzico di cultivar dal Pakistan ha contribuito a ridurre il periodo di fioritura. Inoltre, ha migliorato ulteriormente la resistenza al freddo. Successivamente, la migliore progenie di questa linea è stata nuovamente incrociata con l'Oaxacan originale. Ciò ha permesso di esprimere appieno i suoi tratti singolari, tanto apprezzati dagli amanti delle sativa. Infine, abbiamo creato e stabilizzato la versione femminizzata di questa nuova varietà di Mexican Sativa Sensi Seeds.

Una delle caratteristiche più interessanti è una leggera variabilità dei fenotipi. Due presentano la caratteristica forma delle sativa, con spazi internodali ampi e boccioli lunghi e sottili. Il terzo fenotipo, meno comune, è un'espressione più tipicamente indica. Essa presenta una forma più conica e boccioli più massicci. Le piante rispondono bene agli stimoli alle potature drastiche ed alla legatura, indipendentemente dal fenotipo. Queste tecniche possono essere usate per aumentare ulteriormente la resa, già notevole, della Mexican Sativa Femminizzata. Esse possono essere adottate sia nella coltivazione in esterno, sia in serra o in interno.

La Mexican Sativa Femminizzata è stata molto apprezzata dai nostri fan per la sua versatilità. Essa cresce florida sia in interno sia in esterno. Come valore aggiunto, grazie alla loro struttura poco compatta, i boccioli resistono bene alle muffe. Tuttavia, i coltivatori devono tenere presente che queste belle piante possono facilmente quadruplicare la propria dimensione durante il perio0do della fioritura, che può durare fino a dieci settimane. In grandi spazi esterni, specialmente nei climi caldi o temperati, questa varietà può raggiungere le dimensioni di un albero di due metri! In ambiente interno l'altezza può essere tenuta sotto controllo accorciando il periodo vegetativo. Anche la restrizione degli spazi può essere utile. Si crea così uno schema di crescita più confuso. I rami laterali della Mexican Sativa Femminizzata rispondono bene a questa tecnica.

Il sapore della Mexican Sativa Femminizzata è dato da un miscuglio eccitante di sandalo, fiori e pino. Durante il periodo vegetativo e la fioritura l'odore è sottile. Una volta che i fiori sono ben maturi, tuttavia, i profumi si sprigionano in tutta la loro ricchezza. Durante il consumo, il sapore presenta un profilo simile, raggiungendo una maggiore complessità. Note superficiali di liquirizia e agrume si fanno spazio sopra una base di legno speziato e terra. Coloro che cercano qualcosa di nuovo rispetto al solito sapore Haze delle potenti varietà di cannabis sativa, sapranno certamente apprezzare questa Oaxacan esotica!

La Mexican Sativa Femminizzata garantisce un high potente ed energico. Questa varietà è una grande scelta per le attività fisiche. Molti consumatori riferiscono una forte sensazione di euforia, accompagnata da risate (a volte incontrollabili)! Si consiglia ai clienti inesperti di iniziare piano, per evitare situazioni di paranoia ed aumentare il divertimento. Ciò è raccomandabile soprattutto se le piante hanno preso molto sole, aumentando la propria potenza. Tuttavia, la Mexican Sativa Femminizzata presenta anche effetti rilassanti. Questi derivano dall'eredità hash, che tempera l'effetto eccitante con un piacevole e delicato stone corporale. La Mexican Sativa Femminizzata è una varietà perfetta per il consumo durante il giorno. Gli effetti sono sufficientemente duraturi rendono ragione del rapporto qualità/prezzo della Mexican Sativa Femminizzata.

La Mexican Sativa Femminizzata rappresenta un'ottima scelta sia per i principianti sia per i coltivatori esperti. Se cerchi una sativa potente ed eccitante con un sapore esotico, l'hai trovata! Questi semi di cannabis femminizzati crescono bene sia in interno sia in esterno. Coloro che la coltivano nei climi freddi o freschi ne apprezzano la resistenza e la resilienza. Tutti ne riconoscono la convenienza.

“REDUX SERIES”

La parola “redux” deriva dal latino “ridurre”, letteralmente “per riportare indietro” e si riferisce a quando qualcosa di precedentemente disponibile o noto ritorna in auge o quando un’opera d’arte più vecchia viene presentata in un modo nuovo. In questo caso, quest’ultima definizione è particolarmente adatta: i ceppi di cannabis in questione sono veramente opere d’arte che hanno superato la prova del tempo e continuano ad essere popolari ancora oggi.

«Siamo sempre al passo con i tempi, e quando ci avviciniamo alla fine della seconda decade del XXI secolo, è con grande orgoglio che continuiamo a migliorare e perfezionare i ceppi che hanno costruito il nostro successo», spiega Ravi Spaarenberg, CEO di Sensi Seeds.

Tutti questi sono ad oggi considerati strains old school di cannabis ed alcuni sono effettivamente più vecchi di quelli che si stanno sviluppando. La cosa più importante per noi come azienda europea più antica nella produzione di cannabis è riuscire a rivisitarli attraverso gli ultimi progressi disponibili.

Ci auguriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora di ricevere un vostro riscontro!

Recensioni

Scrivi una recensione

SENSI SEEDS - MEXICAN SATIVA FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI

SENSI SEEDS - MEXICAN SATIVA FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI

Stai cercando una varietà di cannabis sativa che garantisca una buona resa e sia facile da coltivare in esterno, anche nei climi freddi? Mexican Sativa Feminized è la nuova espressione della nostra Mexican Sativa dominante e sempre popolare.
Fioritura 50 - 70 giorni
Resa media

Genetica 70% Sativa