Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - SKUNK KUSH FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - SKUNK KUSH FEMMINIZZATA - 3 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - SKUNK KUSH FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - SKUNK KUSH FEMMINIZZATA - 3 SEMI

SENSI SEEDS - SKUNK KUSH FEMMINIZZATA - 3 SEMI

ID1741
19,80 € 33,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Come si capisce dal nome, il più recente ibrido Skunk femminilizzato di Sensi miscela i geni di pura Afghana dell’Hindu Kush con l’esplosivo vigore e l’indomabile performance di Skunk#1.
Fioritura 50 - 60 giorni
Resa alta

Genetica
40% Sativa / 60% Indica

 

Skunk Kush Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • Soleggiato / Mediterraneo
  • Altezza media
  • Fioritura 50 - 60 giorni
  • Resa alta
  • 40% Sativa / 60% Indica

Come si capisce dal nome, il più recente ibrido Skunk femminilizzato di Sensi miscela i geni di pura Afghana dell’Hindu Kush con l’esplosivo vigore e l’indomabile performance di Skunk#1. Meno conosciuto è il fatto che ci siano diverse generazioni di selezioni ibridate nella storia di Skunk Kush, che donano un carattere ed un profumo distintivi sia al ceppo regolare, sia alla nuova versione tutta femminile.

Skunk Kush ha i rami grossi e le foglie scure e vellutate dei suoi antenati Afghani e dimostra il vigore e le dimensioni della Skunk, guadagnando in fioritura tipicamente il 150% della sua altezza vegetativa, occasionalmente anche di piu’. La formazione delle cime e’ il particolare vincente di questa pungente pozione magica di coltivati di cannabis.

Queste grosse pepite Afghani-Skunk sono normali quando si coltiva la versione femminilizzata di Skunk Kush e i nostri fenotipi preferiti hanno un’incredibile struttura di fiori, composta di gruppi di cime a forma di grappoli.apparentemente un ritorno all’antenato Sativo di Skunk#1. Gli effervescenti calici rendono le cime solide e semi-aperte, che offrono peso ed anche una vasta area superficiale per la produzione di ghiandole resinose. Alcuni tricomi sviluppano teste quasi come bulbi, cosicche’ i coltivatori piu’ accorti riescono in effetti a vedere il gonfiarsi e il cambiamento di colore, poco prima del raccolto.

Quando viene cresciuta nella sua forma naturale, o con i rami bassi rimossi, la cima centrale della Skunk Kush Feminizzati occupa la meta’ dello stelo centrale nella maggioranza delle piante, e il 75% nelle femmine tendenti alla Sativa, piu’ aperte. Attraverso tutta la linea, gli aromi di muschio della Skunk e della scura e resinosa Afghana, vengono complementati dalla scorza del cedro. I fenotipi ‘top’ portano questo tocco fruttato a livelli sensazionali con gusti di limone e mentolo, lussuosi e taglienti. Questo tocco si sofferma nel palato e apre le vie respiratorie.

Uno sballo corporeo esplosivo e’ l’effetto piu’ potente sentito, grazie alle femmine influenzate dall’Afghana, mentre un ritorno di Skunk-Sativa aggiunge un frizzante contraccolpo. Da Skunk Kush Femminizzati aspettatevi sempre ridarella e occhi arrossati, sognanti!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri