Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Gorilla Girl XL Auto - 5 Semi + 2 Gratis

Sweet Seeds - Gorilla Girl XL Auto - 5 Semi + 2 Gratis

S0376
27,00 € 45,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Gorilla Girl XL Auto di Sweet Seeds sono semi autofiorenti femminizzati creati a partire dall’unione tra due varietà della famiglia Cookies: Gorilla Girl e Sweet Gelato Auto. Si tratta di una genetica autofiorente di sesta generazione in versione XL, cioè di una varietà che si caratterizza per la sua facilità di coltivazione e per la sua enorme capacità di produzione di resina di prima qualità. 

 

Sweet Seeds - Gorilla Girl XL Auto - 5 Semi + 2 Gratis

La Sweet Seeds ha lanciato la sua Gorilla Girl XL Auto come autofiorente di sesta generazione creata con due dei membri più potenti della famiglia Cookies: la mostruosa Gorilla Girl ed una Sweet Gelato Auto ricca in THC. L’ibrido risultante a predominanza sativa (sativa: 57,5%, indica: 42,1%, ruderalis: 0,4%) non si nasconde nell’ombra dei suoi antenati fotoperiodici, ma produce i suoi frutti in pochissimo tempo.

La Gorilla Girl XL Auto può essere coltivata indoor o all’aperto, dove le piante possono raggiungere tra i 60 e i 120cm d’altezza. Dopo circa 9 settimane dalla germinazione, sarà carica di numerose cime di grandi dimensioni. La sua estrema produzione di resina, ereditata dalla Gorilla Girl, la rende un’ottima varietà per la produzione di concentrati e hashish. Coltivata indoor, potete aspettarvi un raccolto da 450–550g/m², in condizioni ottimali. All’aperto, può invece produrre dai 50 ai 160g/pianta, quantità più che rispettabili per un’autofiorente.

La Gorilla Girl XL Auto può addirittura superare il 25% di THC, il che garantisce un effetto estremamente forte che travolge con la potenza di un camion, colpendo a lungo e ripetutamente. Godetevi il potente “high” sia fisico che cerebrale, in parti uguali. Il suo straordinario effetto è accompagnato da un aroma dolce e fruttato, arricchito da sentori di cipresso, agrumi e terra.

CARATTERISTICHE:

Indica: 42,1% / Sativa: 57,5% / Ruderalis: 0,4%
THC: 18-25% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 450-550 g/m2
Produzione Outdoor: 50-160 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 9 settimane dalla germinazione
Altezza: 60-120 cm

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri