Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - S.A.D Sweet Afgani Delicious F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

Sweet Seeds - S.A.D Sweet Afgani Delicious F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

ID2140
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Questo ibrido F1 non autofiorente di un clone speciale di Black Domina e S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto ha un ridotto periodo di fioritura di 6-7 settimane. Meravigliose cime giganti raccolgono grandi quantità di resina dolce e appiccicosa. L'aroma della S.A.D. è il primo a colpire: generalmente molto dolce, quasi cremoso ma anche muschiato, tipico della varietà Afghan vecchia scuola.

 

Sweet Seeds - S.A.D Sweet Afgani Delicious F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

Ibrido non-autofiorente e femminizzato, la Sweet Afghani Delicious (chiamata anche S.A.D.) - F1 Fast Version, della Sweet Seeds, è una varietà dalla fioritura estremamente accelerata e dagli squisiti aromi dolciastri. Questo capolavoro della genetica è stata creato incrociando una genetica selezionata della S.A.D. Auto con un pregiato clone di Black Domina.

Di natura prevalentemente Indica (90% per la precisione), la S.A.D. - F1 Fast Version cresce in modo vigoroso e sprigiona aromi celestiali, ricchi di fragranze. Emana profumi estremamente dolci e muschiati, degni di una varietà afgana "vecchia scuola".

Incrociando una genetica autofiorente con un clone non-autofiorente si è ottenuto un ibrido non-autofiorente F1, riducendo il periodo di fioritura di una settimana. I coltivatori si possono aspettare tempi di fioritura di circa 6-7 settimane (fase che poche genetiche riescono a rispettare). Per quanto riguarda le rese, le mani di un esperto coltivatore potrebbero ottenere fino a 400-500g/m², in coltivazioni indoor. Mentre in outdoor, le rese produttive possono arrivare a toccare i 350-550g per pianta, pronti per essere raccolti verso inizio settembre.

Anche se si tratta di una pianta di piccole dimensioni, la S.A.D. F1 Fast Version è molto generosa. È veloce, altamente produttiva, sviluppa cime molto aromatiche e saporite e induce effetti assolutamente inebrianti. Le sensazioni che provoca sono altamente rilassanti e calmanti. Questa particolare varietà è l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o semplicemente per socializzare con gli amici.

Se state dando un'occhiata al settore per trovare una varietà prevalentemente Indica, che offra cime enormi e estremamente compatte, completamente ricoperte di resina, allora con questa varietà non potete sbagliare. Il suo periodo di fioritura è fulmineo e le rese produttive sono altrettanto eccezionali, rendendo questa genetica perfetta per i coltivatori commerciali.

CARATTERISTICHE:

Indica/Sativa: 90%/10%
THC: 15-20% · CBD: 1,8%
Produzione Indoor: 400-500 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Interna: 6-7 settimane
Raccolta Esterna: inizio settembre

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri