Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Cream Mandarine F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

Sweet Seeds - Cream Mandarine F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

S1215
18,00 € 30,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Sweet Seeds ha selezionato la miglior genetica di Cream Mandarine Auto ibridandola con un clone speciale dalla famiglia Diesel. Periodo di fioritura di sole 7 settimane e rese indoor da 450-600g/m². L'aromatica resina delle sue saporite, compatte cime è molto apprezzata dagli intenditori. Il citrico sapore al mandarino è arricchito dall'aroma leggermente agre della Diesel.

 

Sweet Seeds - Cream Mandarine F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis 

La Cream Mandarine Auto della Sweet Seeds aveva già ottenuto un'incredibile popolarità grazie alle sue molteplici qualità. I coltivatori di Cannabis si sono innamorati delle sue cime compatte, dei sapori ed aromi di agrumi e della sua elevata produttività. Non è un caso se gli appassionati di Cannabis hanno iniziato a richiedere una sua versione femminizzata. La Sweet Seeds non ha tardato a rispondere a questa crescente domanda, creando questa nuova Cream Mandarine - F1 Fast Version!

La Sweet Seeds ha selezionato le migliori genetiche di Cream Mandarine Auto e le ha incrociate con un pregiato clone di Diesel non autofiorente. Il risultato di questa ibridazione è una nuova Cream Mandarine femminizzata che non solo ha conservato i sensazionali e rinfrescanti sapori ed aromi, ma mostra anche una vigorosa crescita accelerata, dalla quale i coltivatori si possono aspettare abbondanti raccolti di cime grandi e compatte, completamente ricoperte di resina.

La Cream Mandarine - F1 Fast Version fiorisce in tempi piuttosto ridotti, senza superare le 7 settimane, durante le quali sa dare il meglio di se stessa, soprattutto grazie alla sua pregiata genetica. I coltivatori avranno la possibilità di raccogliere cime pesanti incastonate di tricomi luccicanti. In coltivazioni indoor, la Cream Mandarine - F1 Fast Version può offrire fino a 450-600g/m², mentre all'aperto può produrre fino a 600g per pianta, in condizioni ottimali.

Alcuni esemplari di Cream Mandarine - F1 Fast Version analizzati in laboratorio hanno dato un 20% di THC, il che la fa rientrare tra le varietà potenti. I suoi effetti sono prolungati, molto forti e corporei, con sensazioni rilassanti. Inoltre, se consideriamo anche i suoi impressionanti aromi fruttati di agrumi, allora ci rendiamo conto che si tratta di una varietà perfetta per rilassarsi dopo un'intensa giornata di lavoro!

CARATTERISTICHE:

Indica/Sativa: 60%/40%
THC: 18-22% · CBD: 0,9%
Produzione Indoor: 450-600 g/m2
Produzione Outdoor: 400-600 g/planta
Fioritura Interna: 7 settimane
Raccolta Esterna: inizio settembre

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri